Megan Fox, il vestito trasparente mostra le bombe: “Mi offro”

Megan Fox si scatta un selfie ed è più bella e sensuale che mai, il vestito che indossa è trasparente e l’occhio dei fan cade subito lì, il ‘davanzale’ è pazzesco

Più seducente e provocante che mai Megan Fox ha infuocato il web nelle scorse ore con la sue curve da sogno e il suo sguardo davvero ammaliante. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha subito conquistato tutti coloro che la seguono e la amano, i fan non riuscivano più a smettere di guardarla.

Megan Fox sguardo ammaliante
L’attrice Megan Fox (Screenshot da Instagram)

L’incantevole attrice e modella ha lasciato tutti a bocca aperta e questa non è affatto una novità, con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato infatti fa perdere continuamente la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. Corpo pazzesco e bellezza irresistibile, i suoi seguaci ogni volta che la vedono impazziscono.

Negli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram si mostra in primo piano, selfie che mettono in evidenza la sua bellezza da urlo. Megan Fox fissa la fotocamera con un ammaliante e seducente sguardo che ha conquistato praticamente tutti, ma ad infuocare davvero il web è stato l’esplosivo décolleté. Il vestito che indossa è trasparente e lascia poco all’immaginazione, le sue ‘bombe’ stupende in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, è un vero schianto.

Megan Fox in primo piano incanta il web con un seducente e ammaliante sguardo, il ‘davanzale’ è incontenibile

Megan Fox sensuale
L’attrice Megan Fox (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Megan Fox ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che a seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. I suoi tantissimi fan ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like, è bella da svenire.

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera con ironia ha scritto che se le Spice Girls hanno bisogno di un nuovo membro lei si offre. Con un look da urlo e uno sguardo super travolgente e seducente ha incantato tutti, il vestito che indossa sulla zona del ‘davanzale’ è bucherellato, sensuali trasparenze che hanno subito infiammato il web.

Le sue bombe pazzesche in bella vista hanno fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Sempre più seducente e provocante Megan Fox ha conquistato davvero tutti nelle scorse ore, per i suoi seguaci è impossibile non notarla.

Impostazioni privacy