Michelle Hunziker in bikini: corpo da favola, décolleté pazzesco

Michelle Hunziker in vacanza sfoggia un corpo davvero mozzafiato e infiamma totalmente il web, in bikini è bella da impazzire e fa sognare i fan

Dopo la separazione con il marito Michelle Hunziker si sta concedendo un po’ di relax e vacanza insieme alle sue figlie e alcune amiche. Tramite le sue Instagram stories mostra luoghi fantastici e panorami paradisiaci, gli occhi però sono tutti puntati su di lei. Con la sua assurda bellezza e il suo corpo da paura manda continuamente il web in tilt, è un vero schianto.

Michelle Hunziker selfie
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Stamattina sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in bikini, la posa sta facendo sognare tutti coloro che la seguono con grande affetto. In forma smagliante come sempre mostra curve mozzafiato, in piedi porta una mano dietro la testa e fissa la fotocamera con un ammaliate e travolgente sguardo. I suoi affezionati e tantissimi fan non riescono a smettere di guardarla, è davvero magnifica.

Con un fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere Michelle Hunziker sta facendo perdere totalmente la testa a tutti, non notarla è proprio impossibile. Il post sta conquistando anche stavolta moltissimi like e apprezzamenti, i suoi seguaci la venerano.

Michelle Hunziker sfoggia un fisico pazzesco in bikini, la foto lascia i fan senza fiato

Michelle Hunziker fisico
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Da anni Michelle Hunzkier incanta tutti con la sua meravigliosa bellezza, la sua simpatia e il suo sorriso stupendo. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e stupenda, con la sua sensualità e le sue curve da sogno fa impazzire continuamente tutti.

Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, i suoi follower mentre la ammirano in tutta la sua splendida bellezza stanno perdendo la testa. Il bikini nero segna perfettamente le sue forme stupende, la sua perfetta forma fisica è invidiabile, di certo lei non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Per l’ennesima volta Michelle Hunziker sta lasciando i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. In vacanza si gode mare, sole e relax ed è più bella che mai, sempre più seducente e incantevole sta infuocando il web. I fan la adorano e non perdono occasione per dirle quando sia straordinaria.

Impostazioni privacy