Sabrina Salerno a terra mentre riflette: maglia trasparente e reggiseno esplosivo

Sabrina Salerno ha regalato ai suoi fan l’ennesimo contenuto esplosivo. La showgirl riflette sul pavimenti: bombe in primo piano

Mai banale nelle sue pubblicazioni, stavolta pre Sabrina Salerno c’è spazio anche per qualche riflessione nei suoi post, oltre che ai soliti contenuti sensuali. La showgirl infatti, che ha continuato a mostrarsi in diversi look ammalianti nelle ultime ore sui social, ha sfruttato gli ultimi piccantissimi scatti per parlare anche della crisi e della guerra. Un breve messaggio, simbolico ma intenso, accanto a un contenuto senza dubbio scollegato dai recenti avvenimenti in Ucraina. In ogni caso la soubrette ci ha tenuto a regalare un pensiero al popolo che, da quanto ha scritto in descrizione, l’ha sempre accolta a braccia aperte “in più occasioni”.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Sono ben 5 gli scatti arrivati nell’ultimo post, dove Sabrina si rotola per terra con mano sul volto, quasi pensierosa. Diverse le pose, anche se simili tra loro, c’è spazio anche per un bianco e nero, prima di concludere in bellezza con la trasparenza che ha steso i suoi milioni di fan. Fan che hanno risposto numerosi, con commenti come: “La bellezza in persona”, “Sei un sole”, e molti altri. A questi commenti però, vista la descrizione del post e l’attenzione alla guerra, tanti utenti si sono lasciati andare anche alla tristezza, e alla vicinanza agli ucraini per la guerra.

Sabrina Salerno, un pensiero all’Ucraina

Il post della showgirl Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore sono stante tantissime le donne, e gli uomini dello spettacolo sui social a regalare un pensiero alle vittime e alla guerra che si sta consumando in Ucraina. L’invasione della Russia ha toccato anche la sensibilità di Sabrina Salerno, che il popolo Ucraino lo conosce bene. La donna infatti, nel suo ultimo post, ha dedicato un pensiero alla nazione colpita dalla guerra, scrivendo e lasciandosi andare a una lunga didascalia.

Un contenuto che stona un po’, visto il sorriso nelle foto, con la descrizione, così come i commenti. Tra complimenti e “mi sento inutile difronte alla guerra” e “Ci vuole pace e serenità in questo mondo”, si sono mescolati anche gli argomenti. “Le terribili immagini di guerra che passivi stiamo osservando in questi giorni, mi destabilizzano“, scrive la showgirl. “Mi destabilizzano profondamente e mi fanno sentire vicina al popolo ucraino , che in più occasioni mi ha accolta a braccia aperte. Pace, tutti noi vogliamo solo pace“.

 

Impostazioni privacy