Ursula Bennardo nei mirino dei fan: “L’ha fatto”, critiche pesantissime

Ursula Bennardo e Sossio Aruta tornano nello studio di Uomini e Donne, ma ai fans non sfugge un dettaglio: “Lo ha fatto”. Piovono le critiche

Capita spesso che negli studi di Uomini e donne a distanza di anni tornino a fare capolino alcune coppie storiche del programma, che proprio nello studio della trasmissione hanno costruito il loro amore. Tra le unioni costruite nel trono over che sono rimaste più nel cuore dei tantissimi fan della trasmissione c’è senz’altro quella tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. 

ursula bennardo 01032022 (1)
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Screenshot Instagram)

Era il 2018 quando i due decisero di lasciare la trasmissione e continuare la loro relazioni lontano dalle telecamere. Cinque mesi dopo la burrascosa esperienza a Temptation Island che avrebbe potuto mettere fine alla loro storia. Poi il ricongiungimento, pur tra alti e bassi, e la nascita della loro splendida figlia Bianca, nata l’11 Ottobre 2019.

Non senza intoppi e con diversi tira e molla, i due sono riusciti però a superare i momenti di difficoltà. Oggi la loro unione sembra essere più serena e felice che mai, come confermato proprio durante la visita nello studio di Uomini e donne. In molti si sono chiesti se non sia imminente un nuovo passo avanti della loro storia, magari con un matrimonio.

Ursula e Sossio in studio: i fans non risparmiano la Bennardo: “Irriconoscibile”

 

A catturare l’attenzione dei fans, però, è stato il cambiamento fisico che avrebbe avuto Ursula Bennardo. L’ex dama sarebbe davvero molto diversa dai tempi in cui sedeva sulle iconiche sedie del programma e nasceva il suo amore per Sossio. “Ursula ma perché? Stavi così bene” hanno scritto i fans. “Ha cambiato tutti i connotati” hanno scritto molti, alludendo all’abuso di ritocchi estetici che secondo la loro opinione avrebbe fatto la Bennardo. “Ma si vede più bella così?” si chiedono. “Era tanto bella naturale”. “Ma io non capisco perché ridursi così. Ursula è veramente una bella donna, cambiare il viso così la rovina solamente. Scelte di vita per carità”.

Molti fan, insomma, non avrebbero apprezzato il visibile cambiamento di Ursula. Sotto attacco in particolare le labbra e il naso. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha al momento risposto alle accuse piovutole sui social. Nonostante l’effetto nostalgia per il ritorno in trasmissione di una delle coppie più amate, il pubblico come al solito non ha risparmiato critiche. E’ importate però che tra ironia e critiche legittime non si superi il limite del rispetto. 

Impostazioni privacy