Adriana Volpe che frecciata a Sonia Bruganelli: “Mette le mani avanti”

Adriana Volpe lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello Vip commenta l’addio della collega, ecco cosa ha detto

Il rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sin dall’inizio del loro percorso come opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. L’ex gieffina ha commentato l’addio della collega lanciandola una frecciatina.

Adriana Volpe frecciatina Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Collage screen da Instagram)

Dopo quasi sei mesi sta per concludersi la sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Il prossimo anno nelle famose poltrone rosse rivedremo la Volpe e la Bruganelli nei panni di opinioniste? Questo ancora non è noto, la moglie di Paolo Bonolis però ha già detto che non tornerà.

In più occasioni Sonia Bruganelli ha detto che sarà sempre grata ad Alfonso Signorini per averla scelta ma ormai le chiedono tutti solo di Alex Belli e Delia Duran e non riesce più a parlare di altri argomenti. Questo uno dei motivi che a detta sua non la faranno tornare al Grande Fratello Vip il prossimo anno.

Adriana Volpe ospite ieri a Casa Chi ha però lanciato una frecciatina alla Bruganelli dicendo che non è detto che non ci sarà nei panni di opinionista nella prossima edizione del reality. A parer suo se la corteggeranno potrebbe decidere di tornare. L’opinionista pensa che Sonia ‘mette le mani avanti‘ dicendo che non ci sarà il prossimo anno. Il motivo? Così potrà dire che è stata lei ad andare via se ci sarà un cambio di poltrone e non che è stata sostituita.

Adriana Volpe svela chi vorrebbe al suo fianco nella prossima edizione del GF Vip

Adriana Volpe ospite a Casa Chi
Adriana Volpe ospite a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Non è ancora noto se Adriana Volpe ricoprirà ancora i panni di opinionista durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, ieri a Casa Chi ha detto che non può ancora dire nulla.

L’opinionista ha chiaramente detto che se ci sarà al suo fianco rivorrebbe Sonia Bruganelli, con i loro caratteri opposti danno voci diverse. Ha poi rivelato che ama il suo cinismo e la sua crudeltà. Se però la collega non ci sarà le piacerebbe avere come partner Soleil Sorge perché è molto diversa da lei. La Volpe ha poi fatto anche il nome di Antonella Elia, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy