Amici 21, Christian in crisi: arriva la telefonata inaspettata

Il ballerino di Raimondo Todaro prende una decisione drastica e cade nello sconforto. Arriva una telefonata inaspettata per Christian. 

Amici 21 è nel pieno della stagione televisiva e manca pochissimo al serale. Gli  allievi si misureranno con la prima serata di Canale 5 e una giuria che ancora oggi non è stata del tutto confermata nonostante le anticipazioni. Ogni anno Maria De Filippi sforna talenti nel canto e nel ballo che puntano a sfondare nel mondo dello spettacolo italiano. Il percorso all’interno della scuola è spesso complicato e i professori sembrano più duri del solito. A cadere nello sconforto questa volta è il ballerino Christian che dall’uscita dell’amico Mattia pare non essersi più ripreso.

Christian amici
Il ballerino Christian (instagram)

Christian ha deciso di voler abbandonare la scuola di Amici. L’annuncio arriva durante il day time di questo pomeriggio e immediatamente ha scatenato il panico da parte dei fan dopo la pubblicazione sui profili ufficiali del programma. E’ dall’inizio dell’anno che il ballerino di hip hop non ha vita facile a causa delle continue correzioni della maestra Celentano ma la ragione dell’abbandono potrebbe non essere solo questa. Raimondo Todaro ha deciso di dargli l’opportunità che moltissimi ballerini sperano di avere ogni anno dopo i casting ma anche i rapporti con il maestro sembrano non andare per il meglio.

Christian vuole lasciare Amici: la telefonata dei genitori

La mamma è sempre la mamma e gli allievi della scuola di Amici spesso si ritrovano ad avere nostalgia di casa. L’aria in casetta sembra essere troppo pesante e a quanto pare Christian è intenzionato ad abbandonare il programma. “Non ce la faccio” ha detto il ballerino al telefono con i suoi genitori che sono intervenuti nel programma inaspettatamente.

La madre ha cercato in ogni modo di consolarlo portandogli un punto di vista differente. “Se ti mettono alla prova significa che puoi farcela”, i genitori dell’allievi si mostrano comprensivi ma allo stesso tempo hanno provato in tutti i modi a non mollare. “Se fossi in te continuerei fino alla fine” dice la madre al telefono mentre Christian piange. Probabilmente l’abbandono del ballerino Mattia lo ha provato molto considerando la grande amicizia e il supporto che era nato tra i due.

Intanto sui social è bufera mediatica. In moltissimi seguono e commentano la vita quotidiana dei ragazzi e i fan pare che non abbiano digerito la scelta del ballerino. In molti si chiedono dove sia Raimondo Todaro e perchè non faccia nulla per trattenerlo. Intanto la maggior parte degli utenti ha commentato con parole affettuose l’atteggiamento dei due genitori che non hanno lasciato l’allievo solo nel momento del bisogno. Nei prossimi giorni scopriremo cosa avrà deciso il ballerino.

Impostazioni privacy