Amici 21, Maria De Filippi dice “no”: rifiuta un famoso cantante

Tra poco avrà inizio il serale di Amici 21, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata, ma pare che Maria De Filippi abbia rifiutato un famoso cantante come giudice. Cosa sta succedendo?

La data si avvicina: sabato 19 marzo andrà in onda la prima puntata del tanto atteso serale di Amici 21, la prima serata del programma di Maria De Filippi che puntata dopo puntata decreterà il talento vincitore di quest’anno.

Amici 21 covid
Maria De Filippi (instagram)

Molto seguito ormai da decenni, Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi di punta di Mediaset, anche grazie alla sua conduttrice e ideatrice che, però, pare abbia gusti difficili in fatto di giudici. Stanno girando, infatti, alcune indiscrezioni sul rifiuto di un cantante molto famoso: cosa sta accadendo? Ecco le notizie che stanno girando in queste ore.

Maria De Filippi dice no a un cantante famoso per Amici 21, sarà vero?

Amici 21
Amici 21 (Instagram)

Da qualche giorno, infatti, stanno girando sul web le prime indiscrezioni sulla giuria del serale di Amici 21. Probabilmente, a tornare a ricoprire il suo ruolo sarà Stefano De Martino, che si sa ha un ottimo rapporto con la sua mentore Maria De Filippi.

Di solito, i giudici al serale sono sempre tre, ma sono ancora sconosciuti i nomi degli altri due giudici, ma pare che qualcosa non stia andando secondo i piani.

In queste ore a svelare un retroscena inedito è stato Dagospia. Il famoso portale ha svelato un piccolo gossip, secondo il quale Maria De Filippi in persona avrebbe detto di no a un noto cantante, di cui però non è stato fatto il nome. Ecco quanto si legge sul sito:

“Un cantante insospettabile sarebbe stato proposto nelle scorse settimane a Maria De Filippi per il serale di Amici 21. La conduttrice avrebbe risposto picche, di chi stiamo parlando?”

Il nome al momento è un mistero e le parole di Dagospia vanno verificate, ma è noto che la De Filippi sia molto esigente, quindi non stupirebbe se avesse rifiutato un noto cantate come giudice.

Visto che la data d’inizio si avvicina, sicuramente verremo presto a sapere i nomi degli altri due giudici, sperando che non si crei maretta dietro le quinte di Amici 21.

Impostazioni privacy