Caso Totti-Blasi, l’amico svela la verità: “Francesco sta molto giù”

Ancora aggiornamenti riguardo la crisi Totti-Blasi, a parlare stavolta è l’amico del popone, che rompe il silenzio. L’indiscrezione:”Francesco è giù”

Ha rotto il silenzio anche l’amico di Francesco Totti, rilasciando una lunga intervista per Novella2000 dove è tornato ovviamente sulla presunta crisi della coppia. Ilary e l’ex capitano della Roma hanno riempito infatti le prime pagine di tutti i giornali la scorsa settimana, dopo le voci su un loro imminente divorzio. Tra indiscrezioni, rumors e gossip, è saltato fuori anche il nome della (sempre presunta) amante del pupone. Insomma, un bel calderone che a distanza di 48 ore dalla prima notizia ha richiesto addirittura l’intervento di Francesco.

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Su Instagram dunque lo storico numero 10 romanista ha voluto mettere la parola fine alla vicenda, con un intervento alquanto sgangherato, provando a far tacere le polemiche e le “fake news”. Se molti non hanno creduto alle parole di Totti, che nel video è parso abbastanza provato, ci ha pensato Alex Nuccetelli a rincarare la dose. L’uomo, caro amico di Francesco, è intervenuto sulle pagine di Novella2000 dicendo la sua dopo aver sentito telefonicamente proprio il bimbo de oro.

Crisi Totti-Ilary, Nuccetelli: “Non se lo meritano”

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Un’intervista che ha avuto tutta l’impressione di una smentita indiretta, che non arriva dai diretti interessati, ma che poco ci manca. Alex Nuccetelli infatti ha affermato di aver sentito da poco telefonicamente Totti, e ha praticamente parlato per lui. “Non c’è alcuna crisi, non si meritano questa gogna mediatica“, ha commentato l’ex marito di Antonella Mosetti, che ha provato ancora una volta a scacciare la “crisi”. Secondo l’amico inoltre i due si sposeranno a breve, o meglio, si risposeranno, talmente è accesa ancora la fiamma del loro amore.

Francesco è ancora innamoratissimo“, sostiene Nuccetelli, il quale continua nella sua opera di convincemmo. L’amico afferma di aver visto Totti abbastanza giù per la questione, soprattutto perché si è parlato di divorzio, e ci sarebbero anche i bambini di mezzo. “L’ho sentito – commenta – ed è molto giù adesso, mi ha detto che non ha voglia di parlare e pensa solo a proteggere i figli da queste notizie false”. Il negazionismo della crisi corre dunque, anche se per molti sarebbe questo l’ennesimo tentativo di depistare l’indiscrezione di un malumore nella coppia. In ogni caso, l’amico di Totti ha giustamente sottolineato che, anche qualora i due decidessero di separarsi, questo non dovrebbe avvenire sui giornali.

Impostazioni privacy