Chiara Ferragni, il nuovo completino rosa è minimal: attenzione alle curve

Il buongiorno di Chiara Ferragni, che in rosa stupisce i suoi fan. Il best of these days, direttamente da Parigi: completino minimal da favola

Secondo post di fila per Chiara Ferragni, che dato il buongiorno ai suoi fan con ben due post sgargianti nella giornata di oggi. Poche ore fa infatti l’influencer era intervenuta con gli scatti relativi alla serata di ieri, mostrandosi in una tutina leopardata da togliere il fiato. Tantissimi i look sfoggiati in queste ore dalla modella, che si è immersa nel mood della settimana della moda francese, in quel di Parigi. Pochi minuti fa dunque, secondo post per Chiara, che ha deciso di regalare ai follower il consueto e ormai immancabile “best of these days“.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Lo ha fatto con ben 10 foto nello stesso post, aperto dallo scatto in copertina con indosso un completino rosa minimal e sensuale. Elegante anche con un top e un paio di shorts, è il rosa il colore predominante degli ultimi giorni per la Ferragni, che oltre alle nuove unghie, ha sfoggiato anche un completo a fantasia “felina” rosa veramente estremo.

Chiara Ferragni ringrazia: “These days!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Foto copertina dunque in top per Chiara, che poi si focalizza come detto sulle unghie, con un breve video. Spazio anche a uno scatto in impermeabile, con tanto di occhiali da sole e cover del cellulare con il suo stesso brand in primo piano, insieme a qualche dettaglio sui suoi accessori, tra borse e valige. Il quinto scatto è per la vasca da bagno della sua camera d’hotel, piena di fiori, come un lago, camera che ritorna nel post con la meravigliosa vista dalla finestra della Torre Eiffel, per un panorama da film.

Ancora l’intero del lussuosissimo hotel, i nuovi gioielli, per poi concludere con un selfie allo specchio e una foto in compagnia di Valentina, durante l’evento Dior di ieri pomeriggio.  I fan hanno apprezzato moltissimo l’ennesimo post della Ferragni, intervenendo numerosissimi tra i commenti. Anche Veronica Ferraro, amica e collega di Chiara, ha lasciato dei cuoricini tra i commenti. Complimenti, anche meno illustri, da parte di moltissimi fan, in estasi per le unghie e per i nuovi anelli. Anche Valentina, sulle orme della sorella, si sta dedicando alla settimana della moda di Parigi, e sul suo profilo non mancano gli scatti di alta moda e in compagnia proprio di Chiara.

Impostazioni privacy