Chiara Ferragni, il vestito leopardato è sensuale: occhio a cosa fuoriesce

Chiara Ferragni ha regalato l’ennesimo post di alta classe ai suoi fan, nella mattinata di oggi. L’influencer regna col suo abito leopardato: l’attenzione è sul decollete

Altro giorno altro post da urlo per Chiara Ferragni. La regina dei social è tornata con le pubblicazioni di alta moda, e dopo aver regnato durante la Milano Fashion Week si è subito recata in quel di Parigi. Proprio come in autunno, visti i due eventi di moda collegati, l’influencer sul finale dell’inverno si è recata nuovamente in Francia per la “doppietta”. Si, perché se a Milano la settimana si è conclusa il 28 febbraio, a Parigi durerà proprio dal 28 fino all’8 marzo, per dare continuità alle sfilate e agli eventi del settore.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Nella capitale francese ci si concentrerà in questi giorni dunque sulla collezione autunno/inverno 2023, e la Ferragni è diventata subito una degli ospiti più in vista. Per la sua “first night in Paris”, nella serata di ieri, la donna aveva scelto una tutina rosa nero, con fantasia di gatti e un impermeabile verde. Un pugno in un occhio per molti utenti, un’occasione di distinguersi e provare a fare tendenza per una delle influencer più importanti del circuito.

Chiara Ferragni leopardata è una bomba: “Last night”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ben nove gli scatti publicati nell’ultimo post della Ferragni, che si è fatta immortalare da tutte le angolazioni possibili, sfoggiando un look aggressivo e di classe. Un abito leopardato che ha fatto girare la testa ai suoi milioni di fan, lasciando poco spazio all’immaginazione. Attillato, con tanto di tacco abbinato e cappotto lungo di pelle in stile hard rock. Scoperta sul davanti, pancia di fuori e decollete in bella vista per Chiara, che si mostra anche in un bel video al balcone con la Torre Eiffel alle spalle, per un contenuto veramente suggestivo.

Insieme a lei, anche la sorella Valentina, che la aveva già seguita nella scorsa esperienza a Parigi, a inizio autunno nel 2021. Insieme le sorelle parteciperanno a diversi eventi di alta moda, come quello di ieri, di Dior. In didascalia Chiara scrive: “Last Night”, riferendosi proprio alla sfilata organizzata dal noto brand. Inondata di commenti, la fashion blogger ha riparato anche tra le storie qualche messaggio arrivato dai fan. Per la sfilata Chiara ha scelto un outfit meno impegnativo, ma altrettanto elegante, con una giacca nera e blu, top nero e stivaloni.

 

Impostazioni privacy