Dayane Mello ha ritrovato l’amore: lui è l’ex di una nota influencer

Dayane Mello al fianco di un noto imprenditore e ex fidanzato di un influencer. La modella brasiliana ha ritrovato finalmente la felicità.

La modella brasiliana Dayane Mello è ormai molto popolare in Italia dopo aver partecipato a diversi reality show. Il suo personaggio è stato tra i più discussi all’interno del mondo dello spettacolo soprattutto dopo il Grande Fratello Vip. La carriera della Mello in Italia è però cominciata in Rai sulla pista di Ballando con le Stelle al fianco di Samuel Peron. Dopo la partecipazione alla prima edizione di Rai 2 Monte Bianco, la show girl si è poi lanciata nel mondo Mediaset.

Dayane Mello fidanzato
La modella Dayane Mello (Ansa)

E’ proprio sulla rete televisiva di Canale cinque che Dayane ha avuto l’occasione di farsi conoscere dal pubblico Mediaset grazie all’Isola dei Famosi. Il programma l’ha vista protagonista fino a quando nel 2020 Alfonso Signorini l’ha consacrata al successo. La Mello si è qualificata quarta al Gf Vip e si è forse ritrovata nell’edizione più complicata della storia. Durante la permanenza dei vip in casa è scoppiata la pandemia e come se non bastasse la modella ha ricevuto uno notizia terribile. Suo fratello Lucas ha perso la vita in un incidente in Brasile, il dolere e la sofferenza della brasiliana non hanno però impedito che abbandonasse il reality. Oggi Dayane si mostra felice sui social dove è seguitissima dai suoi fan e attraverso i quali è stata annunciata una nuova notizia.

Il nuovo fidanzato di Dayane Mello

Dayane Mello
Dayane Mello (Ansa)

Dopo la chiusura definitiva della storia d’amore con Andrea Turino, imprenditore campano, la show girl brasiliana sembra aver ritrovato la sua serenità. Dopo una serie di indagini social da parte dei più curiosi è ufficiale la sua relazione con Alberto Franceschini. 

L’imprenditore e modello è già noto nel mondo dello spettacolo italiano e non solo per le sue apparizioni. La sua fama è dovuta alla sua ex fidanzata che oggi si conferma una delle influencer più seguite tra Italia e Spagna. Alice Campiello è la vecchia fiamma di Franceschini, la loro storia d’amore si è conclusa con l’intenzione da parte di Alice di costruire la sua famiglia con l’attuale marito Alvaro Morata. 

La conferma della relazione tra Dayane e Alberto arriva dal settimanale Chi dopo aver immortalato anche un bacio tra i due. Intanto le acque sembrano essersi calmate dopo lo scandalo all’interno del reality brasiliano la Fazenda a cui la modella ha partecipato recentemente. E’ stato infatti diffuso un video in cui la Mello, in stato di ebbrezza, ha ricevuto molestie da parte di un altro concorrente poi squalificato. Intanto dopo la bufera mediatica Dayane Mello si gode la gioia di un nuovo amore.

Impostazioni privacy