Elettra Lamborghini pazzesca in camerino: la zip va giù e fa sognare

Elettra Lamborghini in camerino è bella da togliere il fiato, sguardo ammaliante e sensualità da urlo, la zip della felpa scende e fa impazzire i fan

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua bellezza mozzafiato e la sua assurda sensualità, Elettra Lamborghini è un vero spettacolo. I suoi seguaci non possono fare a meno ogni volta di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa cantante nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in camerino, come sempre è pazzesca. Con uno sguardo super seducente e ammaliante fissa la fotocamera e manda il web completamente in delirio, in primo piano è davvero stupenda.

Ai suoi affezionati follower non è sfuggito un particolare piccante che ha fatto perdere la testa praticamente a tutti. Di che si tratta? Mentre si scatta i selfie la zip della felpa che indossa va giù e rischia di far vedere fin troppo, anche questa volta Elettra Lamborghini ha fatto sognare i suoi tantissimi fan con la sua sensualità alle stelle.

Elettra Lamborghini con la zip abbassata infuoca il web, l’occhio dei fan cade subito lì

Elettra Lamborghini sguardo ammaliante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

La zip della felpa va giù ma lascia solo intravedere il suo prosperoso décolleté da urlo, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì. Elettra Lamborghini non lascia vedere molto ma è bastato a mandare i web totalmente in tilt, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla. Come al solito hanno riempito il post di apprezzamenti e like, la adorano.

Sempre più bella e seducente la nota cantante continua a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano, il suo seguito sui social è in continuo aumento, ad oggi vanta infatti quasi 7milioni di follower. Con i suoi post, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante, fa ogni volta il boom di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, Elettra Lamborghini con la zip abbassata ha fatto sognare i suoi affezionati follower. La sua seducente e ammaliante espressione ha ipnotizzato tutti, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci non resistono, questi ammirandola sono rimasti senza fiato.

Impostazioni privacy