Panico al GF Vip, la gomitata di Soleil scatena il panico: “In puntata non potrò esserci”

Attimi di panico al GF Vip, dopo una gomitata in pieno volto di Soleil. La vippona colpisce e crea il caos: “Non potrò esserci in puntata!”

Ha scatenato il caos, ancora una volta, nella casa. Stavolta Soleil non ha usato la sua dialettica per mettere al tappeto uno dei concorrenti, ma “le maniere forti”. Si, perché la Sorge ha inavvertitamente messo KO una delle concorrenti del Grande Fratello, con un colpo al volto, generando alcuni minuti di panico assoluto. Sia ben chiaro, il colpo è stato assolutamente involontario, ed è arrivato in un momento di gioia e spensieratezza. Le donne della casa, insieme ad Alessandro e Giucas infatti, stavano ballando a bordo piscina, quando proprio la principessa e l’influencer sono arrivate alla collusione fatale.

 Soleil Sorge
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Fatale per la povera Lulù, che si è vista arrivare una bella gomitata sulle labbra. La reazione della giovane è stata – come presumibile – allarmante e alquanto esagerata, vista la gravità della ferita riportata. Subito dunque Soleil ha interrotto il balletto, chiedendo scusa alla Selassie, mentre Jessica è accorsa in aiuto della sorella, completamente in lacrime. Non è difficile immaginare che il primo pensiero di Lulù sia stato quello di vedere le condizioni in cui si trovava, per poi andare ancor più nel panico dopo essersi specchiata.

Lulù in lacrime: “Giovedì non ci sarò!”

Lulù
Lulù (Screenshot Mediaset Extra)

Una volta arrivata in bagno dunque, la principessa ha potuto costatare la ferita, per il più classico del labbro spaccato, come si suol dire in questi casi. Un po’ di sangue dalla bocca, e dal dente, fortunatamente nulla di grave dunque, anche se Lulù appena notato il rigonfiamento del labbro è entrata nel panico. “Non ci sarò giovedì!” Non posso andare in puntata in queste condizioni!”, ha dunque continuato a urlare alla sorella, che dal canto suo provava a rincuorarla e a farla calmare. “Mi sono fatta male, molto, sì mi ha colpita”, ha esclamato tra le lacrime.

Ma dopo un po’ di ghiaccio fornito da Jessica, pare Lulù si sia ripresa alla grande, e dovrebbe dunque far parte regolarmente della puntata di domani. Del resto ci vuole ben altro per non presentarsi a una delle puntate più importanti di questa stagione, e Lulù lo sa bene. Mancano pochissimi giorni infatti alla finalissima, e la principessa, arrivata così in fondo, non perderà certo l’occasione di mettersi in mostra durante il serale.

Impostazioni privacy