Giorgia Palmas si trucca e incanta i fan: occhio alla scollatura

Giorgia Palmas, prove d’estate sui social: l’abbronzatura non è mai stata così bollente. I fans: “Sei sempre la più bella”

Nonostante negli ultimi anni abbia deciso di limitare le sue apparizioni televisive, il pubblico italiano non ha mai smesso di voler bene a Giorgia Palmas. La showgirl sarda ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia da quando, nel 2020 è nata la sua secondogenita Mia. L’ex velina è legata sentimentalmente dal 2018 al campione di nuoto Filippo Magnini. I due si sono sposati nel 2021, e vivono felicemente la loro relazione lontano dai riflettori. Le cose vanno nel migliore dei modi, e i due formano una solida famiglia con la loro bambina e Sofia, primogenita della Palmas avuta dal calciatore Davide Bombardini nel 2008.

giorgia palmas 02032022
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

La Palmas nel corso della sua carriera ha partecipato ad alcune trasmissioni importanti della televisione italiana. Dall’esordio sul bancone di Striscia la Notizia, sino a TRL e all’Isola dei Famosi. Per questo il pubblico segue sempre volentieri i suoi progetti lavorativi.

Giorgia Palmas incanta sui social: l’abbronzatura non è mai stata così bollente

giorgia palmas 02032022
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

Grazie a social e in particolare ad Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower, Giorgia ha potuto continuare a coltivare il rapporto con i suoi sostenitori, condividere con loro le novità e la sua vita quotidiana, ma anche continuare la sua attività di modella e personaggio pubblico. Sono tanti infatti i brand che si sono affidati alla bellezza e al garbo della Palmas per presentare i loro prodotti al pubblico.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram la modella ha mostrato in prima persona ai suoi sostenitori l’effetto dell’autoabbronzante rapido per il viso targato Arval Cosmetici. “Gocce di sole” ha scritto la Palmas accanto all’immagine postata. Giorgia è davvero bellissima, con la carnagione abbronzata e il trucco deciso ad accompagnare il tutto. Sembra davvero un ottimo rimedio per chi volesse ovviare in questo modo ai mesi che mancano all’arrivo dell’estate. Le attenzioni dei follower della pagina però sono ovviamente tutte per la Palmas. Per la showgirl il tempo non sembra davvero essere passato, è sempre in splendida forma. I fans non hanno perso occasione per riempire di complimenti l’ex velina: “Sconvolgente” “Sei stupenda” “La più bella in assoluto”. In poche ore il like ha raccolto migliaia di piace, a testimonianza dell’affetto che ancora lega Giorgia al suo pubblico.

Impostazioni privacy