Giulia Salemi sensuale alla prima di ‘The Batman’: gambe pazzesche

Giulia Salemi si è presa la scena per la prima del nuovo film “The Batman”. La showgirl in nero mostra le gambe: “Pronta per la premiere!”

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste della serata di ieri, 3 marzo, giorno della premiere dell’attesissimo film “The Batma”. L’ex vippona, invitata direttamente da Warner Bros Italia, ha dunque colto l’occasione per una sfilata sul red carpet, in compagnia ovviamente di Pierpaolo Pretelli. Insieme i due si sono divertiti e si sono prestati agli obiettivi dei tantissimi fotografi, per una serata indimenticabile. Anche l’outfit della donna – elegantissima e a tema – ha attirato tantissimo l’attenzione.

 Giulia Salemi
La showgirl Giulia Salemi (Instagram)

Un abito nero, gonna corta e spallucce, quasi a simulare l’effetto del mantello di Batman appunto. Successo incredibile non solo in passerella, e al teatro, ma anche tra i commenti, dove i fan si sono lasciati andare a centinaia di messaggi d’amore e di complimenti. Sei scatti, di cui un primo piano sul volto, mettendo in risalto il make up, un video in passerella e una serie di foto davanti alla scalinata del teatro, con tanto di red carpet.

Giulia Salemi, che classe: “Grazie a tutti!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Grazie, alla Warner Bros per l’invito. Premiere ‘The Batman‘”, si legge in didascalia del post, mentre la Salemi sfoggia il suo elegantissimo look. C’è spazio anche per Pierpaolo, immortalato insieme alla sua donna, che nel frattempo sfoggia un look da first lady dalle sfumature dark, come il personaggio della DC Comics. L’abito infatti ha ricordato a molti lo stile del supereroe, sia per il colore che per la forma delle spalle, che richiamano le orecchie da pipistrello, o anche il mantello dello stesso Batman.

Una notte speciale dunque per la Salemi, che dopo aver partecipato alla settimana della Moda di Milano, si è lasciata andare a un altro importante evento mondano. Anche tra le storie la showgirl è intervenuta con diversi scatti sul red carpet, insieme a tanti video in compagnia del fidanzato. Le cose tra la coppia sembrano veramente andare a gonfie vele, e la complicità è rimasta quella dello scorso anno. Per i due innamorati, conosciutisi al Grande Fratello Vip, le rispettive carriere stanno inoltre spiccando il volo. L’esperienza al GF dunque ha contributo non solo alla felicità sentimentale, ma a quanto pare anche a dare il via alle carriere dei due giovani.

Impostazioni privacy