Giulia Salemi illumina le strade le di Milano: la giacca si apre e il top è mini

Giulia Salemi con un look mozzafiato ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato, sotto la giacca indossa un minuscolo top, è davvero pazzesca

Per le vie di Milano Giulia Salemi passeggia e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Il set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, in splendida forma e super sensuale ha ammaliato il web.

Giulia Salemi sguardo ammaliante
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Le foto postate ieri sera su Instagram la ritraggono in piedi mentre cammina, indossa pantaloni lucidi in stile pelle di coccodrillo e una giacca bianca. Quest’ultima resta aperta, sotto indossa un top striminzito che a stento la copre. In perfetta forma come sempre la nota influencer ha conquistato praticamente tutti, i suoi affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di complimenti e like.

Elegante e sensuale Giulia Salemi per l’ennesima volta ha mandato il web totalmente in delirio, anche il profondo e seducente sguardo ha incantato tutti. Di fronte a così tanta bellezza e al suo fisico mozzafiato i suoi seguaci sono impazziti, è davvero stupenda.

Giulia Salemi incanta il web con la sua bellezza e la sua eleganza, sotto la giacca il top è minuscolo

Giulia Salemi fisico
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi negli scatti guarda altrove e sembra andare un po’ di fretta, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. L’outfit che indossa mette in evidenza il suo corpo da favola e fa perdere completamente la testa a tutti.

La splendida influencer lascia la giacca aperta e sotto indossa solo un minuscolo top che esalta il suo lato A da urlo, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì. Sempre più seducente e ammaliante ha lasciato tutti senza fiato, non notarla è proprio impossibile.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua magnifica bellezza evidenziano anche il suo corpo mozzafiato. Curve pazzesche e sensualità alle stelle, ogni volta manda il web in delirio, i suoi seguaci non smettono di farle notare quando sia straordinariamente bella e super seducente. Giulia Salemi è stupenda e fa sognare continuamente i fan, questi la adorano.

Impostazioni privacy