Isola dei Famosi 22, ci sarà anche una coppia: di chi si tratta

Nel cast dei naufraghi della prossima Isola dei Famosi secondo le ultime anticipazioni ci sarà anche un’importante coppia del mondo dello sport

Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show più avventuroso della tv è pronto ad aprire i battenti, e tra qualche settimana prenderà il posto nel palinsesto di Canale 5 del Grande Fratello Vip. La padrona di casa sarà ancora una volta la brava Ilary Blasi, che ha già dimostrato nelle passate edizioni di sapere tenere testa ai naufraghi e alle esplosive dinamiche del gioco e di non avere peli sulla lingua.

russo maddaloni 01032022
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Screenshot Instagram)

Intanto iniziano a trapelare le prime anticipazioni sui primi nomi dei concorrenti che si metteranno in gioco nel game show. Secondo le indiscrezioni lanciate da Tv Blog, a partire per l’Honduras dovrebbero esserci anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, che dovrebbero essere smistati nel gruppo delle coppie. Clemente Russo, oltre che per essere un famoso pugile, è noto per essersi già districato in contesti televisivi. Ha infatti partecipato a reality come il Grande Fratello Vip e la Talpa. Anche Laura, judoka, non è nuova alle esperienze televisive. Viste le spiccate inclinazioni atletiche della coppia, è inevitabile pensare che saranno davvero degli ossi duri per il resto dei concorrenti nelle prove fisiche che di settimana in settimana si troveranno a dovere affrontare.

Le anticipazioni sulla prossima Isola dei Famosi: chi potrebbe essere nel cast

isola dei famosi 01032022 (1)
Il logo dell’Isola del Famosi (Screenshot Facebook)

Intanto continuano ad arrivare soffiate su chi potrebbero essere gli altri partecipanti. Se come inviato si fa il nome del rientrante Alvin per il ruolo di opinionisti non si spengono le voci di una possibile promozione per la gieffina Soleil Sorge. Il cast dei naufraghi sembrerebbe confermato essere diviso in coppie e single, si fanno i nomi di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo, di Jeremias Rodriguez e del padre Gustavo. Per i single potrebbero partecipare l’ex ereditiera Roberta Morise, Jasmine Carrisi (figlia di Albano e Loredana Lecciso) ma anche dell’attore Nicolas Vaporidis, della showgirl Matilde Brandi e dell’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca Tornese.

In attesa di capire se le anticipazioni della vigilia saranno confermate e che arrivi l’ufficialità sul cast di questa nuova edizione, cresce l’attesa dell’Isola dei Famosi, che per il suo essere imprevedibile e dinamico si conferma uno dei reality show più amati della televisione italiana.

Impostazioni privacy