Isola dei Famosi, doppio no per Ilary Blasi: non accettano

Arriva ancora un rifiuto per Ilary Blasi? La possibile concorrente dell’Isola dei Famosi svela il suo futuro in una recente intervista: occhio alla doppia bocciatura

Il grande Survivor di casa Mediaset sta per tornare con la nuova stagione. La staffetta tra Isola dei Famosi con il Grande Fratello, sul viale del tramonto, è pronta e annunciata, e per Ilary Blasi il tempo stringe. Si, perché nonostante le indiscrezioni sulla partecipazione di alcuni pezzi da novanta, ci sono diversi dubbi ancora riguardo Lory Del Santo. La showgirl, che tantissimi blog e giornali avevano dato ormai come certa in Honduras, potrebbe non presentarsi, soprattutto per via della decisione del suo compagno. Ma andiamo con ordine.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (AnsaFoto)

Nelle scorse ore l’ex moglie di Eric Clapton è intervenuta per il sito Novella2000, rilasciando una lunga intervista e parlando anche del suo futuro nello showbusiness. Al momento la proposta, che trova conferme dalle parole di Lory, è allettante, ma la showgirl continua a tentennare. Il motivo? I dubbi di Marco Cucolo, il quale non sarebbe molto propenso alla partecipazione di un reality così impegnativo. “Non sono certa della mia partecipazione, ma nel caso mi sto preparando mangiando tutte le specialità tipiche di questo periodo“, ha scherzato la Del Santo.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo: “Non è preparato, anche se…”

Lory Del Santo
La showgirl Lory Del Santo (Instagram)

Come ormai consueto nei reality show, la decisione da parte della produzione dell’Isola è stata quella di chiamare a partecipare Lory Del Santo e il suo fidanzato come un unico concorrente. Se nelle scorse ore il loro ingresso nel cast era dato per scontato, un’intervista della showgirl ha spento i facili entusiasmi. Infatti la Del Santo si è detta abbastanza dubbiosa sulla sua partecipazione, che in ogni caso stuzzica l’appetito. Il motivo è infatti l’insicurezza di Marco Cucolo, fidanzato di 33 anni più giovane, che non sarebbe in grado di affrontare una tale sfida.

Lo ha ammesso anche la stessa Del Santo, commentando: “Lui è molto perplesso…Io, invece, sono molto felice della proposta”. Ammette dunque che l’esperienza potrebbe essere traumatica per il ragazzo, anche se non nega che un ricongiungimento con la natura potrebbe fargli molto bene. Più che altro distaccarsi dai social network: “Non è preparato né convinto, ma secondo me staccarsi dal cellulare non può che fargli bene!”. Al momento dunque rimangono i dubbi sulla loro partecipazione, a meno che Cucolo non si decida, ma il tempo scorre, e manca sempre meno all’inizio dello show.

Impostazioni privacy