Monica Bertini carica per la diretta: la camicetta esalta curve esplosive

Monica Bertini ricorda l’appuntamento televisivo: “Ritorna la Coppa Italia!”. Il look scelto per la diretta è da urlo: la camicia incanta i fans

Monica Bertini è uno dei volti più amati dagli appassionati sportivi amanti del calcio. La giornalista emiliana ha conquistato tutti sin dagli esordi. Ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico partecipando ai principali salotti sportivi del nostro palinsesto televisivo.  Prima Sportitalia, dove è stata tra le conduttrici di Sportitalia 24 e ha seguito la Serie B, poi il passaggio a Sky, dove ha continuato a seguire il campionato di calcio cadetto e a condurre il telegiornale sportivo di rete.

monica bertini 02032022 (3)
Monica Bertini (Screenshot Instagram)

E’ però con la nuova avventura professionale a Mediaset che  è diventata una delle giornaliste sportive di punta. Per la rete ha seguito la Champions League, i mondiali di calcio, e ha condotto le principali trasmissioni sportive della rete: Sportmediaset, Tiki Taka e Pressing. 

Monica Bertini ricorda l’appuntamento: il look per la Coppa Italia è già pronto

monica bertini 02032022 (1)
Monica Bertini (Screenshot Instagram)

Proprio la Mediaset in questa stagione calcistica ha acquistato i diritti esclusivi della Coppa Italia. E’ toccato alla brava Monica raccontare agli spettatori le emozioni del torneo, con gli ospiti e le ultime dal bordocampo. Il torneo è arrivato alla sua fase più calda. Si stanno infatti giocando in questi giorni l’andata delle due semifinali della Coppa. Due partite che hanno davvero scaldato gli animi degli appassionati di calcio, che hanno visto di fronte Milan e Inter nella prima gara, e Fiorentina e Juventus nella seconda.

La Bertini ha voluto ricordare l’appuntamento ai tanti follower che la seguono su Instagram (sono oltre 400 mila). “Ci siamooooooo! Iniziano le semifinali di Coppa Italia” ha scritto. “Dalle 20.00 saremo insieme su sportmediaset.it e su Infinity per il pre partita e i commenti, alle 21.00 fischio d’inizio su Canale5. Poi ci ritroveremo per il post gara con anche la moviola e le parole dei protagonisti del match” aveva scritto ieri in occasione del derby tra Milan e Inter. Piccola curiosità: il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, secondo una pillola di gossip lanciata da Dagospia avrebbe una storia proprio con la bella giornalista di Mediaset.

Stasera intanto tocca a Juventus e Fiorentina giocarsi l’accesso alla finale, e la Bertini ha ricordato l’appuntamento anche in questo caso: “Altra serata di Coppa Italia. Dopo il dervy di Milano ora tocca a Fiorentina e Juventus giocarsi l’andaya delle semifinali. Come verrà accolto Vlahovic dai suoi ex tifosi?”

Impostazioni privacy