Tommaso Zorzi ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Tommaso Zorzi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Tommaso Zorzi partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un influencer.

Tommaso Zorzi in posa
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventato noto grazie a Riccanza, programma in onda su MTV, e Riccanza Deluxe. In passato lo abbiamo visto a Sanremo nei panni di inviato, ha poi partecipato nel 2018 a Dance Dance Dance e ha fatto parte del cast di Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso.

Negli anni si è fatto amare dal pubblico con i suoi format Tommy Talks, Vita da Tommy e Mister & Miss Quarantena. Nella casa più spiata d’Italia non è mai passato inosservato, con il suo modo di fare e il suo carattere si è fatto molto amare dal pubblico. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori è stata soprattutto la speciale amicizia nata con l’ex gieffino Francesco Oppini. Tommaso Zorzi nella casa aveva ammesso di essersi innamorato dell’amico, ha molto sofferto quando ha deciso di abbandonare il reality.

Il percorso di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip è stato davvero molto apprezzato dai telespettatori, dopo ben 169 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia è stato infatti lui il vincitore della quinta edizione del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi al GF Vip
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e soprattutto sui social.

Tommaso Zorzi dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, a lungo è stato un ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. A poche settimane dalla fine del reality è approdato all’Isola dei famosi nel ruolo di opinionista al fianco di Iva Zanicchi. All’interno del programma ha anche condotto un mini programma tutto suo, il Punto Z, su Mediaset play. È stato poi vittima di uno scherzo de Le Iene a marzo del 2021.

È passato un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino oggi al lavoro di influencer accosta anche quello di conduttore. Da poche settimane ha condotto su Discovery Italia il programma Drag race Italia. L’ex gieffino ha scritto il suo secondo romanzo intitolato ‘Parole per noi due’, nei giorni scorsi ha annunciato ai suoi follower che è già disponibile il pre-order. Sui social è sempre più amato e seguito, ad oggi sul suo profilo Instagram vanta infatti 1,8milioni di follower.

Impostazioni privacy