Valentina Ferragni illumina e scalda Parigi: gambe da capogiro

Influencer e disigner di gioielli, Valentina Ferragni conquista i social con uno scatto nella capitale Francese. Il look parigino scatena i fan. 

Valentina Ferragni è una tra le influencer più seguite in Italia. La sua grande popolarità è inevitabilmente dovuta alla parentela con Chiara, imprenditrice digitale conosciuta in tutto il mondo. L’intera famiglia Ferragni è ormai da qualche anno sotto i riflettori dei gossip compresi i genitori delle tre ragazze che nel 2002 si sono separati. Nonostante il divorzio la famiglia viene spesso immortalata insieme in armonia e Valentina, Chiara e Francesca sono sempre più unite.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Ansa)

La 28enne è quella che spesso ha fatto più discutere sui social network. Dopo la laurea ha infatti intrapreso la carriera come disegnatrice di gioielli e ha fondato il Valentina Ferragni Studio. Un progetto ad oggi molto richiesto dai brand e a cui si dedica costantemente nella creazione soprattutto di orecchini. Valentina è molto legata alla sua famiglia e ai suoi nipoti. La sorella Francesca sta per dare alla luce un nuovo bambino e intanto cresce ogni giorno di più l’amore per il suo fidanzato. Luca Veliz è infatti legato all’influencer da ben otto anni e vivono insieme a Milano. Valentina ha recentemente stravolto la sua community con uno scatto davvero super glamour che nasconde il superamento definitivo degli stereotipi che l’hanno spesso tormentata.

Valentina Ferragni: una serata parigina

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni a Parigi (Instagram)

La Ferragni sfoggia un look da sogno in una delle città più belle del mondo, Parigi. L’influencer è stata diverse volte vittima di body shaming attraverso i social network dove spesso pubblica scatti della sua vita quotidiana. In alcuni post si leggono chiaramente commenti che fanno riferimento alla sua forma fisica, non adatta per qualcuno alle passerelle di moda.

Valentina non si è mai mostrata sofferente ma ha sempre risposto con determinazione ai commenti poco opportuni. Intanto lo scorso anno ha reso noto attraverso il suo profilo Instagram di soffrire di una malattia per cui a volte appare più gonfia del solito. Si tratta dell’ insulinoresistenza, una malattia che non permette alle cellule di processare in modo corretto il glucosio. Il rischio è quello del diabete e di altre complicazioni.

Dopo l’annuncio della malattia in uno scatto sui social insieme al suo fidanzato è stata tempestata di messaggi da parte di utenti che credevano fosse incinta. La Ferragni ha poi spiegato che il suo gonfiore dipende dal suo problema di salute ma ha anche rivelato di adorare il cibo e in particolare la pasta al pomodoro.

Impostazioni privacy