Vera Gemma versione cowgirl in intimo: bombe incontenibili

Vera Gemma protagonista dell’ultimo numero di Velvet Mag: dal possibile futuro al GF al rapporto con alcune famose colleghe.

Vera Gemma è amata per il suo essere spontanea e senza peli sulla lingua. Intervistata da Velvet Mag, la figlia di Giuliano Gemma non ha deluso le attese, e si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata. Tanti i temi trattati, in primis, ovviamente, la sua onestà talvolta eccessiva:  “Mi ha aiutato a scegliere le persone che voglio intorno” ha detto, ammettendo però che in alcune occasioni le ha creato imbarazzo. “Non so fingere” assicura l’attrice. Immancabile il ricordo del padre: “Era molto presente, mi manca ogni attimo”

vera gemma 02032022 (3)
Vera Gemma (Screenshot Instagram)

Vera ha parlato anche delle sue amicizie nel mondo dello spettacolo: “Con Ilary Blasi è nata complicità all’Isola dei Famosi” ha raccontato “E’ una donna leale come me”. Mentre ha dichiarato di avere tutt’oggi una amicizia fraterna con Asia Argento “Vere sorelle”. Anche se la partecipazione comune a Pechino Express non è nel cassetto dei ricordi migliori: “Un incubo. Dopo poco si è rotta il ginocchio”. Nonostante questo, ha detto la Gemma, rifarebbe il viaggio: “Un’avventura unica ed emozionante”

Porte aperte anche per una avventura al Grande Fratello: “Mi hanno chiamata e, lì per lì, stavo accettando, ma poi ci ho riflettuto e ho detto ad Alfonso che entrare dopo diverse puntate non poteva rientrare nel mio stile. Magari il prossimo anno vedremo!” ha detto per la gioia dei suoi tanti sostenitori.

Vera Gemma non si nasconde: “Leggo i commenti” e i fans la riempiono di complimenti

vera gemma 02032022 (3)
Vera Gemma (Screenshot Instagram)

Vera Gemma è molto attiva anche sui social: “Sono quasi dipendente” ha scherzato, dichiarando di amare il confronto con i suoi followers e di divertirsi a controllare spesso le interazioni e i tanti commenti dei fans. Non poteva quindi che postare uno scatto sulla sua pagina Instagram del photoshoot fatto per la rivista. Vera è stata ritratta seduta su un divano, in intimo, con un cappello da cowboy e una pelliccia a coprire le gambe. Ai piedi, ovviamente, gli immancabili tacchi. “Bellissima!” “Super Vera!” hanno scritto.

Mentre tanti vip che negano di interessarsi di quelle che sono le voci e i commenti sul loro conto, anche in questo Vera  dimostra di essere diversa: Non si nasconde e ammette di tenere in considerazione quello che pensano i suoi sostenitori, che per tutta risposta la riempiono di like e complimenti. In fondo, piace al suo pubblico proprio per la sua onestà.

Impostazioni privacy