Billie Eilish ammaliante nel nuovo post: strappa il maglione e fa sognare

Billie Eilish si gode il successo con un servizio fotografico da urlo sui social: maglione strappato e sguardo intendo. Fans impazziti

E’ un momento davvero intenso per Billie Eilish. A soli vent’anni, la cantante statunitense è una delle artiste più di successo dell’ultima decade, con oltre 65 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Billie si districa tra i mille impegni lavorativi. Attualmente è in giro per il mondo con il suo Happier then Ever Tour, che dopo le date americane sbarcherà anche in Europa. La cantante riproporrà dal vivo tutti i successi della sua breve ma davvero intensa carriera. La Eilish era poco più che quattordicenne quando incise il suo primo grande successo, Ocean Eyes.

billie eilish 02032022 (2)
Billie Eilish (Screenshot Instagram)

Da allora la sua carriera è stata un successo in continuo crescere. Solo nelle ultime settimane ha ricevuto la notizia di essere candidata ai prossimi premi Oscar per la colonna sonore del film di James Bond “No time to Die”, per la quale ha anche vinto un Brits Award. Inoltre “Nobody Like U”, canzone scritta insieme all’inseparabile fratello Finneas, sarà nella soundtrack del prossimo film Pixar Red. Ha inoltre incontrato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla Casa Bianca. La fama però non è solo rose e fiori. La cantante si è trovata anche suo malgrado in una polemica con il rapper Kanye West, che l’ha accusata duramente per le dichiarazioni della Eilish nei confronti di Travis Scott (“Io mi assicuro che i miei fans stiano bene” aveva detto in merito alla sicurezza nei concerti).

Billie Eilish, il servizio fotografico in bianco e nero incanta i fans: “Hai il mio cuore”

billie eilish 02032022 (2)
Billie Eilish (Screenshot Instagram)

Billie Eilish però non sembra avere problemi a gestire critiche e pressioni. La cantante cresce e matura a vista d’occhio, e non è più la bambina che era quando ha esordito. Ormai è una donna consapevole e sicura. E questo si intravede anche dai suoi photoshoot, dove anno dopo anno la timidezza della cantante ha lasciato posto alla sicurezza anche sotto i riflettori.

La Eilish ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram (ha 100 milioni di follower) un servizio fotografico in bianco e nero per V Magazine. Il look è quello glamour e alternativo che ormai è diventato il suo marchio di fabbrica. Tra catene, maglioni strappati e cappelli di lana, i fans sono sempre più innamorati: “Super” “Bellissima””Hai il mio cuore” scrivono.  L’artista continua la sua scalata nell’olimpo della musica.

 

Impostazioni privacy