Costanza Caracciolo trasforma l’ascensore in un set: sensualità e bellezza

Costanza Caracciolo si è fatta prendere la mano in ascensore, trasformandolo in un set fotografico. La modella in posa spacca i social

Quando si entra in ascensore, si sa, la tentazione di un selfie è veramente forte. Lo specchio, la location contenuta e l’intimità del momento hanno – dagli albori dei social – stuzzicato e dato vita a fior fior di foto profilo, e l’ascensore continua tutt’oggi in questo senso a mietere vittime. E’ caduta in tentazione, nella mattinata di oggi, anche Costanza Caracciolo, che davanti allo specchio non ha resistito nell’immortalarsi in diverse pose, e nel farsi immortalare. Si, perché nel primo scatto non si parla proprio di selfie, visto che si nota addirittura la porta dell’ascensore aperta.

Costanza Caracciolo
La showgirl Costanza Caracciolo (Instagram)

Che si sia fatta dare una mano non vi erano dubbi, anche se nella seconda e nella terza foto – con tanto di occhiali da sole come ciliegina nella torta – l’ex velina ha rispettato i canoni. Come detto sono tre gli scatti, nel primo quello ad apertura del post la donna si inginocchia, dando spazio a tutte le sue curve e al suo fascino. Nelle foto successive invece, due primi piani, uno in occhiali da sole, l’altro col volto scoperto.

Costanza, che look: mamma e fashion blogger da sogno

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Quando il mio ascensore diventa magicamente un set!!”, scrive in didascalia Costanza. L’attenzione dei fan è andata anche ai dettagli, meravigliosi del look abbastanza underground della Caracciolo. Bomber verde, vestito rosa con tanto di snikers Nike e occhiali da sole, con cinturone di pelle abbinato. I fan si sono complimentati come al solito con la loro beniamina, la quale ormai su Instagram ha abbondantemente superato il milione di follower. Sono 1,2milioni i seguaci sul profilo della moglie di Bobo Vieri, con il quale oltre alla vita coniugale condivide anche due meravigliose bambine. I due, convolati a nozze nel 2019, sono genitori di Stella e Isabel.

Proprio nelle storie di oggi la Caracciolo si è immortalata insieme alle figlie, nel portarle a giocare a tennis. Per quanto riguarda Bobo, impegnatissimo e ormai stella di Twitch Italia con la sua BoboTv, di rado compare sull’Instagram della moglie, anche se le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele. I bene informati infatti, mormorano della volontà da parte dei due vip di diventare genitori per la terza volta, e allargare ancor di più la famiglia.

Impostazioni privacy