Finale Lol 2, ecco chi ha vinto: gesto estremo tra i comici

LoL 2 – Chi ride è fuori: svelato il vincitore del format comico più divertente di sempre. Chi l’avrà spuntata tra i due comici rimasti in gara?

Dopo il successo della prima edizione e la vittoria di Ciro Priello, Lol Chi ride è fuori è finalmente ritornato. Al timone del programma come sempre c’è il rapper Fedez ma questa volta è accompagnato da una delle star della scorsa edizione la cui risata è riconoscibile a Kilometri di distanza. Frank Matano affiancherà il cantante con la partecipazione straordinaria di Lillo. Giovedì 24 marzo sono stati pubblicati su Amazon Prime i primi episodi e sono cominciate le torture per i comici che devono cercare di non ridere altrimenti sono eliminati.

Lol cast
LOL: Chi ride è fuori (Ansa)

La sfida è stata davvero ardua e Alice Mangione è stata la prima a non resistere e abbandonare quindi il teatro. Poco dopo l’hanno seguita Tess Masazza, Diana Del Bufalo e il mitico mago Forest. Gli episodi rimasti sono stati pubblicati nella notte del 3 Marzo e a giocarsela sono stati pochi comici. Gianmarco Pozzoli ha poi tentato un gesto estremo, il comico si è rasato i capelli da solo e mentre cercava di resistere si è lasciato andare in un gran risata. Contro ogni aspettativa si è quindi auto eliminato lasciando tutti a bocca aperta.

LoL 2: chi ha vinto la seconda edizione?

LOL 2, conducono Fedez e Frank Matano
LOL 2  (screenshot Instagram)

A un’ora dalla fine del programma i comici rimasti in gara erano quattro. Maria Di Biase, Corrado Guizzanti, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda. Il quartetto non prometteva nulla di buono e sin dall’inizio dello scadere del tempo rimasto i telespettatori si sono preparati a colpi di scena in arrivo.

Fedez ha quindi deciso di giocare il jolly vincente, il mitico Lillo. Il comico è entrato nel teatro e ha cominciato a dare lezioni di ballo con tanto di look stravagante. Le vittime dell’entrata di Lillo sono state due, si tratta di Maria di Biase e Corrado Guizzanti che proprio non hanno resistito al fascino del performer.

Il tempo messo a disposizione dal programma è quindi scaduto e i due comici rimasti hanno tenuto duro fino alla fine. Si tratta di Maccio Capatonda e Virginia Raffaele, sono loro i due finalisti che si sono sfidati in uno scontro senza pietà. Fedez ha deciso di mettere uno di fronte all’altro la Raffaele e Maccio in una sfida all’ultima risata. Dopo l’intervento del Mago Forest e Corrado Guizzanti a uscirne vittorioso è stato Maccio Capatonda. Il comico ha deciso di devolvere il montepremi di centomila euro al WWF.

Impostazioni privacy