Giorgia Crivello accavalla le gambe e il vestito sale: fisico mozzafiato

Su una panchina Giorgia Crivello accavalla le gambe e il cortissimo vestitino che indossa va su, con un corpo da favola ha infuocato il web

Giorgia Crivello ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e la sua silhouette pazzesca. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto subito perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è davvero incantevole.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con una posa da urlo la splendida influencer ha steso praticamente tutti, seduta su una panchina indossa un vestitino cortissimo e super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Mentre accavalla le gambe il vestito si accorcia ancora di più e ciò che lascia intravedere fa girare la testa ai fan, è strepitosa.

Giorgia Crivello come sempre è in forma smagliante, le sue meravigliose gambe in bella mostra hanno catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi non hanno potuto fare altro che ammirare le sue curve da sogno e riempirla di complimenti e like, resistere per i suoi fan di fronte a così tanta bellezza e sensualità non è certo possibile.

Giorgia Crivello mostra gambe stupende con un cortissimo e attillato vestito, fan impazziti

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Giorgia Crivello riesce sempre ad infuocare il web. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

I suoi scatti mandano ogni volta il web in tilt, specie quando si mostra super seducente e provocante. Tante le foto e le pose osé postate su Instagram che oltre alla sua irresistibile bellezza esaltano anche il suo corpo da favola. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quando sia straordinariamente bella e super sensuale.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un attillatissimo vestitino molto corto che le lascia scoperte le sue gambe da urlo. Lei le accavalla e il vestito va su rischiando di mostrare fin troppo, con un corpo pazzesco e la sua sensualità da urlo Giorgia Crivello ha lasciato anche stavolta i suoi tantissimi fan senza parole. Il post ha conquistato moltissimi like e apprezzamenti, i suoi seguaci sono impazziti.

Impostazioni privacy