Michela Persico e lo shooting bollente: che scollatura vertiginosa

Michela Persico davanti allo specchio si scatta un selfie e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan, la camicia la copre poco

Torna a catturare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere, Michela Persico è un vero schianto. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale post che ha mandato il web in tilt, resistere di fronte alle sue curve da sogno e alla sua bellezza per i fan è impossibile.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Durante uno shooting bollente la nota conduttrice si scatta un selfie allo specchio e incanta praticamente tutti. Indossa solo una camicia bianca, sotto le sue favolose gambe sono scoperte. A far impazzire tutti ci ha pensato però la profondissima scollatura, questa lascia intravedere lingerie nera di pizzo super seducente e ‘bombe’ esplosive.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo décolleté mozzafiato, il reggiseno a stento lo contiene. Con le sue curve stupende in bella mostra e la sua assurda sensualità Michela Persico ha infuocato non poco il web, i fan la venerano.

Michela Persico super sensuale davanti allo specchio, il ‘davanzale’ in bella vista fa sognare i fan

Michela Persico posa sensuale
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Il selfie bollente davanti allo specchio ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Michela Persico sa bene come provocare i suoi seguaci. Continuamente sul suo profilo Instagram incanta i fan con i suoi scatti pazzeschi, pose e foto sensuali e piccanti che mettono in evidenza la sua straordinaria bellezza e le sue forme da paura.

Sempre più sensuale e meravigliosa la nota conduttrice non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower, questi non perdono infatti occasione per ricordarle quando sia magnifica e super seducente. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha infiammato il web. Durante lo shooting Michela Persico è in forma smagliante e molto sensuale. La camicia che indossa la copre poco, le sue gambe stupende sono in bella vista. Anche la scollatura fa sognare i fan, con un reggiseno di pizzo nero mette in mostra il ‘davanzale’ da urlo e lascia tutti a bocca aperta, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy