Sabrina Salerno, giacca aperta e reggiseno in vista: ‘bombe’ esplosive

Sabrina Salerno lascia la giacca aperta e qualcosa esce fuori, sotto indossa seducente lingerie di pizzo, le sue curve in vista fanno sognare i fan

Più seducente e incantevole che mai ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con il suo corpo pazzesco e la sua bellezza da urlo, stiamo parlando dell’irresistibile Sabrina Salerno. Il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato il web, è uno spettacolo.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sdraiata su un divano indossa jeans aderenti che segnano perfettamente le sue forme da paura, sopra indossa solo una giacca corta di pelle colorata. Questa resta aperta e ciò che lascia intravedere fa subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sotto la giacca di pelle Sabrina Salerno indossa solo lingerie super seducente di pizzo. Il reggiseno fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto. Con uno sguardo profondo e ammaliante fissa la fotocamera e incanta il web, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Sabrina Salerno sotto la giacca indossa solo intimo seducente, forme pazzesche e sensualità da urlo

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche stavolta Sabrina Salerno è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non fanno altro che riempire i suoi post di apprezzamenti e like, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per loro è impossibile resistere.

Da molti anni la splendida showgirl incanta praticamente tutti con il suo fisico mozzafiato e la sua intramontabile bellezza, il tempo passa ma lei è sempre più attraente e seducente, i fan la venerano. In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, a breve spegnerà 54 candeline ed è davvero uno schianto.

Negli scatti postati ieri sera è super seducente e provocante sul divano, i fan hanno perso la testa quando hanno visto che sotto la giacca di pelle era in intimo. Lingerie super sensuale e provocante che mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno, inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati follower è caduto subito lì. Con le sue curve pazzesche in vista e la sua straordinaria bellezza Sabrina Salerno ha infuocato ancora una volta il web, i suoi seguaci la adorano.

Impostazioni privacy