GF Vip, Soleil a ruota libera sulla scorsa edizione: da Zorzi a Pretelli

Al Grande Fratello Vip Soleil si è lasciata andare ad alcuni commenti sui concorrenti della scorsa edizione del reality. La vippona a ruota libera: da Dayen a Zorzi, fino a Pretelli e alla Salemi

E’ arrivato quasi il tempo di tirare le somme per i concorrenti del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dalla finalissima, qualcuno infatti, qualche concorrente ha deciso di confrontarsi, come di consueto, con i finalisti della passata edizione. Lo hanno fatto in particolar modo Soleil Sorge e Giucas Casella, i quali nella notte si sono confrontati e hanno ipotizzato alcuni possibili scenari. Per la fashion blogger, confidatasi con il mago, arrivare tra i primi simboleggerebbe la chiusura di un cerchio, per la sua esperienza al reality.

 Soleil Sorge
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

“Vorrei essere una delle ultime a uscire, a spegnere le luci della casa”, è intervenuta la Sorge, che si è poi lasciata andare anche a qualche commento sui concorrenti della scorsa stagione. Soprattutto sui finalisti, ossia Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, ma anche Dayane Mello e Giulia Salemi. Tutti personaggi molto simili e compatibili con la fashion blogger, con i quali peraltro condivide anche rapporti d’amicizia. Le parole infatti sono state dolcissime, sia per Dayane, sua migliore amica, sia per Tommy.

Soleil Sorge, lacrime in sauna: “Troppo tardi”

Soleil e Jessica
Soleil e Jessica (Screenshot Mediaset Extra)

Chissà che la schiera di amici nominati da Soleil della scorsa stagione non la avrebbero aiutata a trascorrere una più serena convivenza nella casa. Le parole di Soleil nei confronti di Tommaso, Pierpaolo e Giulia sono attestati di stima importanti. “Tommy è un grande, ha fatto tanto qui – commenta Soleil – simpatico, in gamba, di cultura e intelligente. Poi c’è Pier, lui è un buono“. Parole dolci anche per Giulia e Dayane: “Giulia è un tesoro, sta lavorando tanto e sono felice per lei. Dayane è il mio cuore, la mia migliore amica”. Se la stima per il cast del GF Vip 5 è incondizionata, pare che con diversi vipponi al momento non scorra buon sangue. E’ successo infatti che nella serata di ieri, Sophie e Jessica si siano dimenticate di lei per la radio del GF, lasciando Soleil nella sauna da sola, a piangere.

Ci sono rimasta male, ma ormai è tardi“, ha detto Sole a Jessica, dopo che la principessa era andata a cercarla con il tentativo di recuperare. “Mi hanno fatto notare che ci sei rimasta male, scusami se non ti ho chiamata“, ha continuato Jessica. Sole però è rimasta sulla sua posizione, preferendo ‘l’isolamento’.

Impostazioni privacy