Viky Varga da sogno in intimo: fisico mozzafiato

Viky Varga ha illuminato la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti in intimo da togliere il fiato. La modella ungherese si gira e fa sognare il web

Mattinata piena per Viktoria, quella di oggi, almeno sui social. La nota modella, che da qualche anno ormai domina anche sul web e sui social, ha deciso di dare la carica ai propri seguaci con un contenuto da togliere il fiato. La fashion blogger, trasferitasi a Milano lo scorso autunno proprio per sfondare in questo campo, è solita regalare alla sua community delle vere chicche, e anche oggi non ha deluso le aspettative. Anzi, dopo le decine di outfit sfoggiati per la settimana della moda, stamattina si è messa in tiro in intimo, facendo girare la testa ai suoi migliaia di follower.

 Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Viktoria si è dunque mostrata in due foto, nello stesso post, e un video veramente sensuale. Direttamente dal set del suo shooting, la compagna di Pellè si è divertita nel regalare qualche dietro le quinte ai fan social. Nella prima foto la modella si mette in posa, sorridente, portando una mano sulla testa e lasciando spazio alle sue curve in un completino color oro. Simile anche il terzo contenuto del post, dove mima il gesto della pace con le mani, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare a un dolce sorriso.

Viky Varga, il video fa impazzire: “Perfetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

“Perfetta”, “Meraviglia”, “Tu fai impazzire”. I fan si sono scatenati nei commenti sotto all’ultimo post di Viktoria, che insieme alle due foto già citate ha regalato un video ai follower da mettersi le mani ai capelli. Sorridente e sempre, spensierata e con fare giocoso la showgirl si gira nel video, mostrandosi di schiena, attaccandosi i capelli e ballando a ritmo di musica. Poi, divertita dalla sua stessa performance, si lascia andare a una risata al termine del video.

In didascalia è intervenuta scrivendo: “Shot a special project with an amazing team. This one is going to be different. Can’t wait to show you!“. Fan impazziti davanti a tali contenuti, intervenuti nei commenti in migliaia, tra complimenti, emoticon e attestati di stima vari. Nelle storie invece la fashion blogger ha deciso di condividere il suo allenamento mattutino. “Back at it”, ha scritto tra uno squat e l’altro.

Impostazioni privacy