Adriana Volpe apre il vestito e mostra gambe da urlo: fan impazziti

Sempre stupenda e in forma smagliante Adriana Volpe sfoggia un fisico mozzafiato nello studio del Grande Fratello Vip, eleganza e sensualità alle stelle

Adriana Volpe ha scelto come sempre un look pazzesco per la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, dove svolge i panni di opinionista. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae nello studio del reality, è davvero elegante e meravigliosa, con la sua assurda sensualità ha steso praticamente tutti.

Adriana Volpe sorriso
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Per la messa in onda della 46esima puntata della sesta edizione del reality la meravigliosa opinionista ha indossato un lungo ed elegante abito nero. Questo è scollatissimo e mette in risalto il suo décolleté mozzafiato, inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, la scollatura è ipnotica.

Curve in bella mostra e sorriso splendido, con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza Adriana Volpe ha lasciato tutti a bocca aperta. A far perdere totalmente la testa ai suoi seguaci è stato il video pubblicato nel post di ieri sera. Vista dal basso è uno spettacolo, sorride e con le mani apre il vestito mostrando ai fan le sue gambe pazzesche. Lo spacco arriva fin lì e rischia di mostrare praticamente tutto, il piccante dettaglio ha infuocato non poco il web.

Adriana Volpe elegante e super sensuale nello studio del GF Vip, gambe stupende e scollatura da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Questa non è certo la prima volta che Adriana Volpe ammalia il web con il suo fisico pazzesco e la sua intramontabile bellezza. In ogni puntata nello studio del GF Vip è sempre più seducente, bella ed elegante, i suoi seguaci non riescono mai a toglierle gli occhi di dosso.

Sul suo profilo Instagram fa impazzire spesso i suoi tantissimi e affezionati follower, soprattutto quando posta scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono in evidenza anche le sue forme da paura. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua bellezza, infatti è sempre più seducente e attraente, i suoi fan impazziscono ogni volta che la vedono.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, elegante e super sensuale ha steso tutti. L’abito che indossa è molto scollato ed evidenzia il suo ‘davanzale’ da sogno. Adriana Volpe sposta poi il vestito con le mani e incanta tutti con le sue favolose gambe, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy