Ana Mena, l’annuncio fa impazzire i fan: il video sensuale

Ana Mena è tornata suo social per regalare ai fans una grande sorpresa: l’annuncio che tutti stavano aspettando è arrivato

Tra i veri protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo c’è sicuramente Ana Mena. La cantante spagnola ha sciolto le perplessità della viglia della rassegna (basti pensare alle polemiche per la sua partecipazione) e ha conquistato il pubblico dell’Ariston con il brano Duecentomila Ore. Nonostante la cantante si sia classificata al penultimo posto della rassegna, la sua è stata una vera vittoria: la canzone, scritta per lei da Rocco Hunt, che la ha introdotta al mercato discografico italiano, è in cima alla lista delle canzoni più ascoltate e cantate della rassegna. A un mese di distanza dalla fine di Sanremo, il brano è ancora in cima alle classifiche italiane, particolarmente apprezzato anche sui social (su Tik Tok in particolare è diventato a dir poco virale). Ana Mena si è fatta apprezzare anche per la sua bellezza, i suoi look e la sua grande educazione.

ana mena 04032022 (1)
Ana Mena (Ansa Foto)

La cantante si gode il momento di grande successo nel nostro paese, e non ha certo nessuna intenzione di fermarsi: anzi, è pronta a rilanciare, e in grande stile.

Ana Mena, Duecentomila Ore…raddoppia. Arriva l’attesa versione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Ana Mena ha deciso di portare un pezzo di Sanremo e di Italia anche al pubblico internazionale. Ha infatti lanciato l’uscita della versione in lingua spagnola della sua canzone sanremese “Duecentomila Ore”.  “Cuando la Noche Arriba” (questo il nome dell’adattamento) è già disponibile su tutte le piattaforme. Un grande regalo per tutti i fans spagnoli della cantante, che hanno potuto gustarsi solo in parte la traduzione italiana, ma anche per Ana Mena.

Le sonorità del brano si sposano perfettamente con la sua lingua madre, e la canzone è la perfetta novità in vista della primavera e delle prime serate all’aria fresca. I fans hanno particolarmente apprezzato il potere apprezzare la canzone in due versioni differenti, ed è già partita la lotta a quale delle due viene più apprezzata. Tra chi preferisce quella originale in italiano, e chi trova che lo spagnolo sia il regno dove Ana Mena riesce ad esprimersi al meglio, quel che è certo è che i sostenitori della cantante hanno amato entrambe le canzoni, e sono pronti ad ascoltare a ripetizione anche Cuando la Noche Arriba come fatto per Duecentomila Ore. 

Impostazioni privacy