Arisa senza veli e sensuale nella nuova copertina: curve da infarto

Arisa perfetta covergirl per Flewid. Servizio fotografico rovente e messaggio profondo. I fans incantati: “Bella dentro e fuori”

L’amatissima Arisa è stata protagonista della cover del magazine Flewid. Come rivelato dalla stessa cantante, il tema del numero di cui è stata protagonista è la resilienza. L’artista ha voluto condividere con i suoi follower per l’occasione un importante editoriale legato allo speciale significato di questa parola. “Questa parola era originariamente usata nell’industria della lavorazione dei metalli per indicare la capacità dei metalli di resistere alle forze applicate su di essi. Il termine deriva dal verbo latino resilio, che definisce la capacità di salire su una barca che si è capovolta in un mare in tempesta.” si legge nel messaggio condiviso da Arisa.

arisa 04032022 (1)
Arisa (Screenshot Instagram)

“Hanno ricordato all’umanità la precarietà della dimensione terrena. Tutti noi abbiamo attraversato situazioni difficili e abbiamo dovuto affrontare momenti di stress. Quando le cose sono oscure e complicate, dobbiamo attingere alla nostra forza interiore”. La resilienza sarebbe insomma per l’individuo la capacità di emergere da eventi traumatici più forti di prima. Arisa ha voluto concludere con un augurio ai suoi fans: “Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”

Arisa, messaggio di resilienza. E l’ultimo servizio fotografico è rovente

arisa 04032022 (3)
Arisa (Screenshot Instagram)

Arisa ha poi condiviso alcune splendide immagini del servizio fotografico che la ha vista posare per l’obbiettivo di Angelo Cricchi. Gli scatti mettono in luce la grande sensualità della cantante, che nella foto di copertina ha posato in vestaglia e collant. Non sono mancati i commenti alla bellezza di Arisa, ormai vera sex symbol sui social. “Stupenda” “Bellissima” “Che bomba” “Pazzesca”

arisa 04032022 (3)
Arisa (Screenshot Instagram)

Sono tanti i commenti dei fans che hanno invaso la sezione commenti del post di Arisa, molti dei quali però hanno giustamente sottolineato il messaggio del post. “Sei una persona molto profonda” “Sei la versione migliore di te” “Hai la capacità di ascoltarti profondamente e dare un “nome” a quello che senti senza aver paura di dirlo a tutti ad alta voce e delle conseguenze” si legge. I suoi sostenitori hanno voluto sottolineare la grande profondità del messaggio lanciato dalla cantante e dalla rivista, che la stessa Arisa ha ringraziato per averla scelta e per occuparsi di argomenti così profondi. In poche ore il post ha collezionato oltre sessanta mila mi piace, a testimonianza del tanto affetto che i social le regalano.

 

 

Impostazioni privacy