Caterina Balivo incantevole: senza reggiseno, i fan notano quel dettaglio

Caterina Balivo è davvero incantevole: la bellissima conduttrice napoletana si mostra in un abito senza reggiseno: quel dettaglio lì risalta agli occhi

E’ il “quadernetto più veloce della tvCaterina Balivo, presentatrice napoletana impegnata in queste settimane ne “Il cantante mascherato“. Il programma è in onda il venerdì sera su Rai 1 e la conduttrice nata ad Aversa fa parte della giuria dello show condotto da Milly Carlucci. Nel programma, dove figura anche Francesco Facchinetti in giuria al pari di Flavio Insinna e di Arisa, la new entry del programma, già protagonista a “Ballando con le Stelle“, altro programma condotto da Milly Carlucci.

Caterina Balivo sorride
Caterina Balivo, conduttrice napoletana (Instagram)

Servono vere e proprie doti investigative per poter essere protagonisti nel ruolo di giurati del programma. Lo scopo è infatti indovinare i protagonisti cantanti che si esibiscono nascosti da varie maschere. E Caterina Balivo è certamente tra le più brave; una miriade di appunti nel suo quadernetto protetto come fosse un vero tesoro.

La napoletana, però è anche pronta a tornare protagonista in tv con un programma tutto suo, nel ruolo di conduttrice. Dopo essere stata al timone di “Detto Fatto“, il programma condotto fino al 2018 per poi passare a “Vieni da me” su Rai 1 sempre nel primo pomeriggio.

Caterina Balivo, il sogno nel cassetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Una carriera iniziata, come capitato anche a molte altre sue colleghe, con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia. Non vinse l’edizione a cui prese parte, quella del 1999 ma arrivò ugualmente sul podio tra le 100 finaliste. Terzo posto per la napoletana appena diciottenne, battuta solo dalla reginetta Manila Nazzaro – oggi concorrente del Grande Fratello vip ed all’epoca ventunenne – ed Elisa Pelatti di Carpi.

Il successo in tv, però, non le è mancato, anzi; diventata addirittura una sorta di pilastro della Rai prima di essere finita nell’ombra da qualche anno. Si è dedicata alla radio ed ai podcast, altre sue passioni, ma proprio una settimana fa nel programma “A ruota libera” condotto da Francesca Fialdini ha rivelato come le piacerebbe condurre un quiz show ma anche un talent.

Nel frattempo, considerato come il marito non voglia un altro figlio, si gode la il successo de “Il cantante mascherato“. E proprio la trasmissione è la protagonista del suo ultimo video pubblicato sull’account Instagram seguito da poco meno di un milione e mezzo di follower.

Nella prima immagine si vede la Balivo sfogliare il quadernetto; uno sguardo all’orologio e la mano sul volto, a mo’ di disperazione per il ritardo all’appuntamento. Poi, di colpo, bellissima ed incantevole pronta per la trasmissione. Ha un vestito nero che si allaccia dietro al collo, senza bretelline; capelli raccolti a chignon, rossetto e sorriso incantevole e quadernetto in mano. I fan, però, si sono focalizzati sull’assenza di reggiseno; non ha intimo la bella napoletana ed il tutto è evidente da un dettaglio inequivocabile, un rigonfiamento all’altezza del petto spettacolare.

Impostazioni privacy