Claudia Ruggeri, il primo piano è da urlo: le bocce sono in mostra

Claudia Ruggeri si lascia immortalare in un primo piano spettacolare: la “Miss” di Avanti un Altro è da urlo, il décolleté risalta nella sua bellezza

Una bellezza che lascia abbagliati, semplicemente senza parole quella di Claudia Ruggeri, la “Miss” per eccellenza, e non ce ne vogliano le reginette del noto concorso in cui viene eletta la più bella d’Italia. La bellissima e procace romana è semplicemente la “miss” più conosciuta della tv.

Claudia Ruggeri sorride
Claudia Ruggeri (Instagram)

Stella di “Avanti un Altro“, è la regina del mini mondo, lì dove albergano i vari personaggi che si alternano nel corso della trasmissione con domanda ad hoc su argomenti predefiniti da proporre ai concorrenti. Poliziotta hot, poi insegnante, la Ruggeri nel corso degli anni si è evoluta, e con lei la sua bellezza, immutata come la spontaneità e genuinità.

E’ di fatto a tutti gli effetti la classica ragazza della porta accanto; sorridente sempre e comunque, due gambe più lunghe dell’Autostrada del Sole ed un corpo in grado di far perdere la testa a chiunque, con curve più pericolose di una stradina di montagna innevata. Uno show continuo, e non è un caso come Miss Claudia sia chiamata in causa praticamente ad ogni puntata, con i concorrenti che la scelgono ove possibile.

Claudia Ruggeri, mora tra le bionde di Avanti un Altro

Claudia Ruggeri primo piano
Claudia Ruggeri (Instagram)

Modella ed anche indossatrice, utilizza il suo corpo per sponsorizzare brand, anche di intimo. Ed in lingerie è semplicemente devastante; fotografie dall’alto contenuto erotico, con slip sgambati, anche di pizzo e trasparenti in grado di far schizzare la pressione sanguigna ben oltre i livelli di guardia ed allerta.

E la Ruggeri, peraltro cognata di Paolo Bonolis perché sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, è anche la “rappresentante” delle more nel game quiz del preserale di Canale 5. Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, le altre tre super bellezze principali del programma, sono infatti tutte bionde.

E con le tre ragazze c’è una grande amicizia anche fuori dagli studi televisivi; infatti non sono sporadiche le immagini in cui le quattro si lasciano immortalare insieme. Su Instagram la Ruggeri è davvero molto popolare; oltre un milione di follower sul noto social network, anche perché sono tante le immagini dall’alto contenuto sensuale, anche in bikini e perfino in topless, lì dove la Ruggeri ha osato oltremodo.

Nell’ultima immagine pubblicata, la Ruggeri si è immortalata con indosso gli “abiti da lavoro”. Due frame dell’ultima puntata di Avanti un altro andata in onda, un primo piano davvero pazzesco, con uno sguardo sensuale ed un abito bianco e trasparente che lascia intravedere il reggiseno. La scollatura, però, attira di certo tutte le attenzioni; è profondissima ed il décolleté in bella mostra per uno show pazzesco.

Impostazioni privacy