GF Vip, Giucas Casella eliminato: ma succede l’incredibile

Grande Fratello Vip: Giucas Casella eliminato dalla casa ma poco dopo succede di tutto. Il biglietto di ritorno del concorrente.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine dopo lunghissimi mesi di dirette e ascolti ballerini Alfonso Signorini passerà il testimone a Ilary Blasi. La settimana prossima infatti Ilary comincerà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e scopriremo anche chi sarà il vincitore del Gf Vip 6. Mai come negli ultimi anni il reality più famoso della tv è stato così discusso. La linea editoriale del programma spesso è stata messa in luce negativamente e i concorrenti ne hanno combinate di tutti i colori all’interno della casa.

Giucas Casella
Giucas Casella (Ansa)

Al timone c’è Alfonso Signorini che ieri sera è andato in onda per una nuova puntata. La diretta però si è scontrata con un colosso della fiction italiana ed è sprofondata nel baratro degli ascolti. Luca Agentero e il suo Doc – nelle tue mani ormai sono settimane che battono in fatto di share il reality di Canale 5. Intanto però nella casa le sorpresa non mancano mai e ieri sera è accaduto l’impossibile. Ad attendere i concorrenti c’era una doppia e temutissima eliminazione che non è tardata ad arrivare. Scopriamo gli eliminati e il colpo di scena di Giucas Casella. 

Giucas Casella eliminato: colpo di scena finale

grande fratello vip logo 14032022
Grande Fratello Vip Logo (Screenshot Facebook)

L’eliminato della 46esima puntata del Grande Fratello Vip è Giucas Casella che poco dopo la notizia ha raggiunto lo studio approdando direttamente da Alfonso Signorini. Per tutta la settimana precedente il concorrente aveva provato a capire quali sarebbero state le sorti del televoto e a quanto pare il peggio è arrivato proprio per lui.

Peccato che Giucas avesse il biglietto di ritorno. Il concorrente infatti ha inscenato un simpatico siparietto con Alfonso Signorini ed è poi rientrato nella casa dai suoi compagni che l’hanno accolto con grandissima gioia. A quanto pare tutto è ancora in gioco ma pochissimi istanti dopo è arrivata la seconda eliminazione, questa volta del tutto vera.

Ad abbandonare la casa è stato Antonio Medugno con solo il 26% dei voti. Durante la puntata i colpi di scena e le sorprese non sono mancate in particolare per Manila. A farle visita è infatti arrivata una delle comiche e conduttrici più famose in Italia che è una sua grandissima amica. Si tratta di Valeria Graci che è entrata nel giardino della casa e ha avuto modo di salutare la concorrente dandogli molti consigli preziosi.

Impostazioni privacy