Le Donatella sensuali e ironiche: balletto in intimo da urlo

Le Donatella incantano sui social. Il ballo a tema fidanzamento è da urlo. Sensualità e risate: “Siete bellissime”

Le Donatella sono le gemelle più amate del moderno mondo dello spettacolo italiano. Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi sin dagli esordi sul palco di X Factor sono diventate tra i personaggi web più seguiti.  Entrambe hanno fatto parlare di loro sia con la loro musica e le loro partecipazioni tv (sono state tra le altre cose protagoniste del Grande Fratello VIP e dell’Isola dei famosi) che con le loro vicende private.

donatella 04032022 (1)
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Silvia è infatti stata a lungo fidanzata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. In seguito ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Giorgio de Stefano. Una relazione anche questa particolarmente complicata, visti i danni con la giustizia di lui che lo hanno costretto al carcere, dove si trova tutt’ora. Giulia è stata invece a lungo fidanzata con il portiere allora in forza all’Atalanta Pierluigi Gollini, mentre nell’estate dello scorso anno si dice abbia avuto un chiacchierato flirt con Francesco Sole. 

Le Donatella e gli stadi diversi delle relazioni: sensualità e risate


La vita in casa delle Donatella non è certo noiosa. Le sorelle Provvedi nel corso del tempo sono diventate delle vere star del web. La loro pagina Instagram è seguita da oltre un milione di follower. Silvia e Giulia si divertono con i loro follower, e scherzano spesso sulla contrapposizione che le ha sempre contraddistinte. Una bionda e l’altra mora, le Donatella hanno ormai fatto dei video che mettono di fronte due cose totalmente opposte uno dei loro marchi di fabbrica.

Questa volta è toccato proprio all’amore e al fidanzamento essere il centro dell’ultimo post delle Donatella. “Durante il primo mese di relazione contro dopo i tre anni”. Il video postato scherza sulle differenze tra l’entusiasmo e la passione del primo mese di relazione contro le difficoltà di una relazione più duratura. Le sorelle Provvedi sono riuscite a coglierlo perfettamente: una balla con una sensuale lingerie rossa in pizzo, e l’altra piange disperata. I fans hanno letteralmente invaso la sezione commenti, e hanno apprezzato entrambe le versioni. Quando si tratta di Silvia e Giulia per loro è davvero difficile scegliere. Tra le risate generali sono fioccati i complimenti per le gemelle: “Bellissime”. In poco tempo hanno raccolto oltre trentamila mi piace.

 

 

Impostazioni privacy