Michela Persico, reggiseno e gambe in vista: la posa incanta il web

Michela Persico si prepara per una nuova campagna ed è più bella e sensuale che mai, le sue curve mozzafiato in bella mostra fanno impazzire i fan

Mentre posa per una nuova campagna Michela Persico è un vero spettacolo, di fronte alla sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere i suoi tantissimi e affezionati fan hanno perso la testa. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infatti conquistato praticamente tutti, è incantevole.

Michela Persico pensierosa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa conduttrice è seduta su uno sgabello e fissa la fotocamera con un seducente e ammaliante sguardo che ha incantato non poco il web. Indossa una camicetta bianca che resta aperta e copre davvero poco, le sue gambe in bella mostra sono favolose.

A far sognare i suoi tantissimi fan anche il décolleté da urlo, il seducente reggiseno nero di pizzo a stento lo contiene, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto. Michela Persico con la sua infinita bellezza e il suo corpo da favola ha mandato il web completamente in delirio, è davvero magnifica.

Michela Persico in posa sfoggia forme pazzesche, l’occhio dei fan cade soprattutto lì

Michela Persico sensuale
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Michela Persico è riuscita a conquistare tutti con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amo. Sono però soprattutto gli scatti piccanti e sensuali ad infuocare il web, foto e pose osé che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice seduta su uno sgabello è davvero sensuale e provocante. La camicetta che indossa le lascia scoperte le sue gambe pazzesche ma l’occhio dei suoi tantissimi follower cade soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco.

Dalla camicetta si vede il reggiseno nero di pizzo, questo fa fatica a contenere le sue ‘bombe’ esplosive. Sempre più seducente e incantevole Michela Persico ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato. Per i suoi fan resistere di fronte alle sue forme stupende e alla sua bellezza da urlo è davvero impossibile.

Impostazioni privacy