Michelle Hunziker, bikini e relax in spiaggia: curve favolose

La conduttrice Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive saluta i suoi fan. Dopo il grande successo del suo show si gode il mare e il sole.

La stagione televisiva si è conclusa per Michelle Hunziker nel migliore dei modi. Per due settimane è infatti andato in onda il one woman show guidato dalla conduttrice che finalmente ha avuto l’opportunità di guidare un programma cucito interamente sulla sua carriera. Michelle Impossible è stato un vero e proprio boom per Mediaset che ha trionfato anche in fatto di ascolti. Tra il bacio ad Eros Ramazzotti e la presenza di moltissimi amici come Maria De Filippi, la Hunziker ha sfoggiato tutto il suo talento e come sempre conquistato il pubblico.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa)

Poco prima dell’inizio dello show è stata resa nota la sua separazione dall’imprenditore Tommaso Trussardi con il quale Michelle in questi anni ha costruito la sua famiglia. Un momento di grande sofferenza emotiva per la conduttrice che non ha potuto fare a meno di parlare in prima serata del dolore che causa una separazione. Per fortuna la svizzera ha sempre una buona dose di sorrisi a portata di mano ed è stata in grado di superare questo momento difficile. Sui social è seguitissima e dopo il duro lavoro per il programma ha deciso di partire per le Maldive in compagnia delle sue piccole Sole e Celeste, le due bambine nate dal matrimonio con Trussardi.

Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive

Michelle Hunziker maldive
Michelle alle Maldive (Instagram)

Solo qualche giorno fa Michelle ha commentato la notizia struggente dello scoppio della guerra in Ucraina. Come sempre la Hunziker è proiettata sul presente e ha confessato di sentirsi fuori posto in un momento così delicato. La sua speranza è rivolta alla pace che si augura arriverà presto tra i due Paesi in conflitto.

Intanto Michelle ha pubblicato alcuni scatti in riva al mare in cui mostra tutta la sua bellezza in costume con un panorama mozzafiato alle sue spalle. “Vi mando un bacio enorme” scrive ai suoi fan che ha più volte ringraziato in questi mesi per il sostegno non solo sotto l’aspetto lavorativo.

La community social che ruota intorno alla conduttrice svizzera le è fedele ormai da anni. “Vi ricordate le cartoline?” Michelle trasporta tutti nel passato quando durante i viaggi si spedivano cartoline al post di istantanee sui social. L’intento è quello di dimostrare ai suoi fan la grande riconoscenza che meritano direttamente dal paradiso delle Maldive. Intanto non si conoscono ancora i progetti futuri della conduttrice anche se durante il suo show insieme a Gerry Scotti ha anticipato un ritorno sul bancone di Striscia la Notizia. 

Impostazioni privacy