“Nessun matrimonio”, l’ex Uomini e Donna gela tutti: i fan sconvolti

Una amatissima coppia di Uomini e donne ritorna in studio più unita che mai. Ma in un’intervista lei gela i fans: “Matrimonio? Non lo faccio se non sono felice”

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, come spesso capita, una vecchia coppia che si è innamorata proprio nel corso della trasmissione ed ha poi lasciato insieme il programma è tornata in studio per raccontare come procede la loro vita insieme e salutare i fans che li hanno sostenuti nel corso del loro percorso televisivo.

sossio ursula 04032022 (2)
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Screenshot Instagram)

Questa volta è tornato a Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornare in trasmissione. I due avevano fatto sognare i fans del programma con la loro tormentata storia, e nel 2018 erano usciti insieme dal programma. Dopo tanti alti e bassi, inclusa la parentesi Temptation Island, che sembrava aver messo definitivamente fine alla loro storia, sono riusciti comunque a superare le difficoltà e rendere il loro rapporto ancora più forte di prima. I due sono genitori di una bellissima bambina, Bianca, e oggi i tre sono felici insieme nonostante le difficoltà.

Ursula Bennardo frena su Sossio: “Non sono pronta al matrimonio”

sossio ursula 04032022 (2)
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Screenshot Instagram)

Le ultime dichiarazioni fatte però a Uomini e Donne Magazine da Ursula Bennardo sembrano però aver spiazzato i fans. A riguardo di un possibile ulteriore passo avanti nella loro storia, come per esempio un matrimonio, l’ex dama di Uomini e Donne ha frenato: “Almeno per il momento niente matrimonio” ha detto per la delusione dei fans. Ursula ha rivelato di non sentirsi ancora pronta “Non lo vivrei con il giusto spirito e non voglio forzarmi” ha chiarito. Si sposerà quindi solo quando si sentirà felice e pronta.

Ursula ha parlato anche dei diversi tira e molla con Sossio, l’ultimo dei quali l’estate scorsa: “Ha provato a modificare dei lati del suo carattere che ha capito essere sbagliati e ha iniziato a porsi in un modo più adatto ad un rapporto di coppia”. In tanti in passato non credevano potessero esserci margine per ricucire, ma Ursula e Sossio contro ogni pronostico sono felici. “In amore bisogna riprovarci per non avere rimpianti” ha detto Ursula, che però ha anche detto che esiste un limite da non superare: “Meglio star soli piuttosto che subire un rapporto che ti svuota anziché arricchirti”. Se il futuro appare tutt’altro che certo per la coppia, i fans possono consolarsi con un presente felice dove i due hanno ritrovato il feeling perduto. Come si dice, se son rose…

Impostazioni privacy