Paola Turani, top cortissimo e corpo da favola: lo sguardo ammalia

In posa Paola Turani mostra un corpo mozzafiato e fa impazzire praticamente tutti, il top che indossa è davvero mini e il suo sguardo è ammaliante

Paola Turani torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con le sue forme stupende e la sua irresistibile bellezza. Il set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato come al solito tutti senza parole, non notarla è proprio impossibile.

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti postati ieri sera su Instagram l’incantevole modella si mette in posa e fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente. Occhi meravigliosi che di certo non la fanno mai passare inosservata, aggiungono un valore in più alla sua straordinaria bellezza.

Paola Turani mette una mano in tasca e l’altra in testa, si appoggia alla parete ed è un vero spettacolo. La giacca che indossa è aperta, sotto ha un top minuscolo e super aderente che segna perfettamente le sue forme pazzesche. In forma smagliante come sempre ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero pazzesca.

Paola Turani con un look da urlo fa impazzire i fan, corpo stupendo e sguardo profondo e ammaliante

Paola Turani in posa
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Da pochi mesi è diventata mamma per la prima volta, Paola Turani oggi è in splendida forma e più bella che mai. Spesso incanta il web con i suoi scatti postati sul suo profilo Instagram, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Tanti gli scatti e le pose super sensuali e piccanti che oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue curve mozzafiato. Di certo non è possibile per i suoi tantissimi fan ammirarla in tutto il suo splendore senza perdere totalmente la testa. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e super seducente, i fan la venerano.

Per l’ennesima volta Paola Turani ha steso praticamente tutti con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo. Il top cortissimo che indossa nell’ultimo post esalta la sua perfetta forma fisica, l’occhio dei fan cade soprattutto sul ‘davanzale’ da paura. Inutile dire che il post ha fatto il boom di complimenti e like, sempre più bella e seducente la nota modella e influencer ha infuocato il web.

Impostazioni privacy