Pierpaolo Pretelli ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Pierpaolo Pretelli ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Pierpaolo Pretelli partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello.

Pierpaolo Pretelli primo piano
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventato noto per essere stato, insieme ad Elia Fongaro, il primo velino uomo a Striscia la notizia. A fargli ottenere visibilità anche la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. In passato è finito spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con la splendida modella Ariadna Romero, dalla loro relazione è nato il figlio Leonardo.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2018 ha infatti fatto parte del cast di Temptation Island nel ruolo di tentatore. L’ex gieffino oltre ad essere un modello coltiva anche la sua grande passione per la musica, nel 2020 ha pubblicato un singolo intitolato ‘Rondine’.

Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare, il suo carattere, la sua gentilezza e il suo fascino non è mai passato inosservato. A catturare soprattutto l’attenzione dei telespettatori l’amicizia speciale nata con l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, il suo interesse nei confronti della conduttrice era palese a tutti. In molti erano convinti che sarebbe nata una storia d’amore tra loro, i due però sono rimasti solo amici.

Dopo l’uscita della Gregoraci Pierpaolo Pretelli ha trovato l’amore nella casa con l’ex gieffina Giulia Salemi. Complici e in sintonia i due si sono lasciati travolgere presto dalla passione diventando una coppia molto affiatata, oggi sono più innamorati che mai.

Il percorso dell’ex gieffino al Grande Fratello Vip è stato davvero molto apprezzato dai telespettatori. Dopo ben 169 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia non si è però aggiudicato lui la vittoria della quinta edizione del reality, si è infatti classificato secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli al GF Vip
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Pierpaolo Pretelli dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. L’ex gieffino ha partecipato a Tale e Quale Show ed è diventato una presenza fissa a Domenica In.

È passato un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino continua ad essere un modello e un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Anche sui social è sempre più amato e seguito, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 654mila follower.

Impostazioni privacy