La Pupa e il Secchione, annunciati i primi due concorrenti: chi sono?

Barbara D’Urso svela i primi concorrenti ufficiali della Pupa e il Secchione. Tra i pupi e le pupe spuntano personaggi noti a Canale 5.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ritorna a occuparsi di reality. La Pupa e il Secchione non sarà solo un programma televisivo ma avrà tutte le caratteristiche del format più famoso della televisione italiana. Il pubblico era pronto alla notizia e alla trasformazione del programma considerando i precedenti della conduttrice. Proprio durante la sua diretta pomeridiana la D’Urso ha svelato i primi concorrenti che si cimenteranno in questa nuova esperienza.

Barbara D'Urso pupa e secchione
Barbara D’Urso (Ansa)

Nelle ultime settimane si è parlato molto del lavoro della D’Urso e di quanto i suoi flop domenicali abbiano trascinato nel baratro di ascolti Canale 5. A risollevare le sorti della rete ci hanno dunque pensato Silvia Toffanin e Maria de Filippi che continua a detenere il record di programmi in onda. Carmelita passerà dunque su Italia 1 e ha avuto il compito di rivoluzionare La pupa e il Secchione che nelle ultime edizioni si è rivelata abbastanza deludente. La prima notizia è che all’interno della giuria ci saranno Antonella Elia e Federico Fashion Style, i due bazzicano spesso nei salotti della D’Urso e saranno protagonisti del nuovo format di Italia 1. Scopriamo chi sono i primi due concorrenti annunciati.

La Pupa e il Secchione: i primi concorrenti

barbara d'urso 26012022 (1)
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Direttamente dai salotti di Pomeriggio Cinque sono state pescate le prime due Pupe che parteciperanno al reality. Il primo nome è quello di Flavia Vento, personaggio spesso discusso dalle copertine di gossip italiane. In molti tra il pubblico si aspettavano questa scelta da parte della conduttrice. Arriva subito dopo la seconda pupa che sarà Paola Caruso, show girl e ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

A sorprendere tutti è l’annuncio del primo pupo in arrivo su Italia 1. Si tratta di Francesco Chiofalo, personaggio conosciuto dopo l’esperienza con Selvaggia Roma a Temptation Island su Canale 5. Il trainer romano ha conquistato i social in poco tempo e a quanto pare anche il piccolo schermo.

Anche tra i secchioni il cast di arricchisce e spuntano i nomi dei primi due possibili concorrenti. Il primo ha sorpreso il pubblico, si tratta di Aristide Malnati ex gieffino e migliore amico del conduttore Alfonso Signorini padrone di casa del Grande Fratello Vip. Il secondo nome è un’ipotesi possibile e proviene da uno scenario televisivo completamente diverso. Si tratta di Nicolò Scalfi, campioncino del quiz Caduta Libera condotto da Gerry Scotti.

Impostazioni privacy