Stefania Orlando ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Stefania Orlando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Stefania Orlando partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 53 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una conduttrice, showgirl e cantautrice.

Stefania Orlando primo piano
L’ex gieffina Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per i vari ruoli interpretati nel mondo dello spettacolo. Divenne nota al pubblico nei primi anni Novanta approdando nel programma Si o No? come valletta, ha svolto lo stesso ruolo anche a Scommettiamo Che?. Per anni ha condotto il Tg Rosa.

Sempre nei panni di conduttrice in passato l’abbiamo vista a I fatti vostri, Lotto alle otto, Lotteria Italiana, Piazza grande, Stelle con la coda. Per anni ha partecipato a Uno mattina in famiglia come ospite fisso, ha condotto anche Cantando Ballando.

Stefania Orlando nel 2005 inizia anche una carriera come cantante, due anni dopo ha pubblicato il suo primo singolo Sotto la luna, nel 2009 è invece uscito il suo album Su e Giù. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è uscito il suo nuovo singolo intitolato Babilonia.

L’ex gieffina non ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti dopo cinque giorni e si fece subito apprezzare dai telespettatori. Con il suo modo di fare e il suo carattere non è mai passata inosservata, a catturare non poco l’attenzione anche la speciale amicizia nata con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Il percorso dell’ex gieffina al Grande Fratello Vip è stato davvero molto seguito e apprezzato dai telespettatori. Stefania Orlando è rimasta nella casa fino alla finale, ma non si è aggiudicata lei la vittoria della quinta edizione del reality, si è infatti classificata terza.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Stefania Orlando

Stefania Orlando al GF Vip
L’ex gieffina Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Stefania Orlando dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Poco dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del GF Vip l’abbiamo vista a La vita in diretta nei panni di opinionista ricorrenteHa poi partecipato a Tale e Quale Show e Tale e Quale Show – Il torneo. Nel 2021 l’ex gieffina ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Bandolero.

È passato un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Anche sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 640mila follower. Con le sue foto, specie quelle in cui si mostra seducente e provocante, fa perdere ogni volta la testa ai suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy