Valentino Rossi è diventato papà, l’annuncio social: il nome della piccola

Valentino Rossi e Francesca Sofia Noviello sono diventati finalmente genitori di una bellissima bambina. L’annuncio social ha stravolto i fan.

Il nove volte campione del mondo Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Noviello sono diventati genitori di una splendida bambina. L’annuncio della nascita della piccola è arrivato attraverso i social su Instagram esattamente come quello della gravidanza. In questi mesi la coppia è apparsa più volte insieme e affiatata in attesa di accogliere la nuova arrivata in famiglia.

Valentino Rossi papà
Valentino Rossi (Ansa)

Per Rossi e la modella si tratta della prima cicogna in arrivo. Francesca Sofia è nota al grande pubblico per aver co-condotto il Festival di Sanremo nel 2020 accanto ad Amadeus e a Fiorello. La fama di Rossi si estende in tutto il mondo come campione della Moto GP da cui si è ritirato ufficialmente qualche tempo fa. I due si godono la tranquillità nel grande ranch in cui vive insieme alla sua compagna. La proprietà si trova a Tivullia, un piccolo borgo nelle Marche. Qualche mese fa i due avevano annunciato la gravidanza comunicando il sesso della bambina ma non solo. Il loro annuncio ha letteralmente scatenato i social, i tifosi del Dottore non vedevano l’ora di vederlo per la prima volta alle prese con pappe e pannolini. Scopriamo l’annuncio della nascita e il nome della piccola arrivata in casa Rossi-Noviello. 

Francesca Sofia Noviello annuncia: benvenuta Giulietta Rossi

Valentino Rossi papà
Post di Francesca Sofia Noviello (Ansa)

Il suo nome è Giulietta Rossi e da poche ore è venuta al mondo grazie all’amore di papà Valentino e mamma Francesca Sofia. La modella ha pubblicato uno scatto in bianco e nero sui social in cui mostra il minuscolo piedino della piccola Giulietta tra le sue mani. Un post che ha completamente sciolto i suoi follower su Instagram.

Mamma e babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi” è così che la Noviello ha annunciato sui social l’arrivo della piccola. In pochissime ore il post ha fatto il giro del web ed è stato commentato da moltissimi ammiratori della coppia che erano in attesa del grande annuncio.

La nascita della piccola era infatti attesa dai più che hanno seguito la gravidanza della modella. Spesso infatti la Noviello ha pubblicato scatti con il pancione durante la gravidanza e in compagnia di Valentino Rossi. Tra i commenti spiccano quelli dei due cantanti Lorenzo Jovanotti e Cesare Cremonini, entrambi grandi amici della coppia e felicissimi dell’arrivo della bambina.

Impostazioni privacy