Virginia Raffaele ha un nuovo amore: è un noto personaggio

Dopo il successo di Lol 2 – Chi ride è fuori Virginia Raffaele si dedica all’amore con il suo nuovo fidanzato. Scopriamo chi è l’attore.

La comica Virginia Raffaele è tra le personalità più amate tra il pubblico diviso tra piccolo schermo e teatro. Dopo i successi in Rai di qualche anno fa, tra cui Sanremo e le mitiche imitazioni in molti programmi tv, la Raffaele è ritornata sulle scene delle piattaforme digitali. Lol 2 è stata l’occasione giusta per mostrare il lato umano e più vero della comica e conduttrice che ha conquistato il cuore di tutti.

Virginia Raffaele fidanzato
La comica Virginia Raffaele (Ansa)

Nella notte del 3 marzo sono usciti gli ultimi episodi di Lol su Amazon Prime che hanno visto la Raffaele arrivare fino in fondo. Il suo avversario però era ben intenzionato a vincere e infatti Maccio Capatonda si è portato a casa il premio di centomila euro che ha destinato in beneficenza al WWF. “Solo chi è masochista va a Lol, è stata un’esperienza davvero intensa” ha confessato la comica al settimanale Oggi che l’ha beccata nel pieno dell’amore con il suo nuovo fidanzato.

Virginia Raffaele: il nuovo fidanzato

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (Ansa)

Gli scatti pubblicati non lasciano dubbi, la Raffaele ha incontrato finalmente un nuovo amore. Il fortunato è Thomas Santu attore di teatro molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Attualmente il collega è in tour nei teatri italiani con un nuovo progetto. Si tratta del musical Pretty Woman e all’interno dello show veste i panni di uno dei protagonisti del film più iconico di sempre.

Durante il tempo libero i due si concedono una vera e propria pausa d’amore. Sono stati infatti beccati in effusioni e baci appassionati durante una passeggiata romantica. Una volta concluso Lol per Virginia non si conoscono i progetti futuri ma i fan si augurano di rivederla presto in televisione. La sua presenza nel format comico ha stravolto tutti e sorpreso anche i più scettici.

Intanto lei stessa ha dichiarato durante la conferenza stampa “La parte più difficile è stata non ridere con il Mago Forest, mi fa ridere solo se sta fermo”. La comica ha vissuto l’esperienza con la leggerezza di sempre “E’ stata un’esperienza di pancia, per un comico non è semplice non ridere alle proprie battute”. La stagione si conclude nel migliore dei modi per la Raffaele apprezzata dal pubblico e in piena serenità amorosa.

Impostazioni privacy