Amici 21, allievi al Serale: svelate le squadre, saranno così

Amici 21, il Serale è sempre più vicino: domenica l’ultima puntata del pomeridiano. Come sarà la composizione delle squadre? Gli indizi parlano chiaro

Ancora due settimane e prenderà il via la prima puntata del Serale di Amici 21, la parte più attesa dai fan della trasmissione. Domenica, nel classico appuntamento delle 14, andrà in onda l’ultima del pomeridiano, con gli allievi a caccia delle restanti maglie per l’accesso alla fase finale dello show tv.

Amici 21 Maria De Filippi
Amici 21, Maria De Filippi (Instagram)

E probabilmente vedremo anche la composizione delle squadre, con la De Filippi che potrebbe svelare anche nuove notizie inerenti all’edizione del Serale. La giuria dovrebbe essere composta da Stefano De Martino, Giorgia e Giulia Michelini, con il ritorno del conduttore di “Stasera tutto è possibile” per un clamoroso bis dopo la scorsa edizione (era in giuria con Stash ed il principe Emanuele Filiberto di Savoia); c’è però da scoprire chi sarà il direttore artistico e soprattutto la composizione delle squadre, evento sempre molto atteso.

Intanto c’è una buona notizia. Tutti gli allievi ancora in corsa riceveranno l’agognata maglia; proprio come l’anno scorso, infatti, nessuno è stato eliminato. Ci saranno sicuramente più eliminazioni nelle prime puntate, ma almeno tutti avranno l’opportunità di esibirsi, compreso Giò Montana, eliminato dalla Pettinelli e “ripescato” da Rudy Zerbi e Christian, in dubbio se lasciare la scuola oppure no.

Amici 21, la formazione delle squadre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Quali saranno, allora le squadre? Nella scorsa edizione, c’era il tandem formato da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, poi quelli tutti al femminile con Arisa e Lorella Cuccarini e quello di Veronica Peparini ed Anna Pettinelli nella quale militava Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione.

Come saranno formate, invece, le squadre di questa stagione? Stando ai rumors della pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, intoccabile la coppia formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Nel loro Team, i cantanti LDA, Luigi Strangis, Calma e Gio Montana ed i ballerini Carola Puddu, Michele Esposito e Leonardo Lini.

Squadra al femminile, poi, formata da Lorella Cuccarini e Veronica Peparini; sciolto, quindi, il tandem formato dalla coreografa e dalla Pettinelli. In questa squadra vi sarebbero Sissi Cesana, Alex Rina ed Aisha come cantanti mentre Alice Del Prete, Dario Schirone e John Erick De La Cruz tra i ballerini.

Terza squadra, poi, quella formata dalla Pettinelli e Raimondo Todaro. Serena Carella, Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli tra i ballerini, mentre Crytical ed Albe nelle fila dei cantanti. Una scelta, questa, che se confermata vedrebbe la scelta della produzione di avere nella stessa squadra le coppie di fidanzati nate nella scuola, quelle tra Dario e Sissi e quella tra Serena ed Albe.

Impostazioni privacy