Andrea Delogu, effetto vedo-non vedo: la maglia nera conquista tutti

Andrea Delogu lascia tutti senza fiato: l’effetto vedo-non vedo conquista, ospite nella trasmissione “Verissimo” scatena proprio tutti

Una speaker radiofonica peraltro tra le più amate ed apprezzate del panorama nazionale Andrea Delogu, una donna dalla mille risorse e dagli altrettanti talenti. Via etere è una certezza e da tanti anni ormai allieta le orecchie degli italiani. Quando messa alla prova, però, anche in televisione ha mostrato le sue capacità.

Andrea Delogu
La conduttrice e speaker Andrea Delogu (Instagram)

Nell’estate del 2020, in piena pandemia peraltro, ha condotto egregiamente l’edizione estiva de “La vita in diretta” accanto a Marcello Masi; una coppia che ha mostrato professionalità ma anche simpatia, riuscendo a conquistare ottimi ascolti e coinvolgere il pubblico italiano, con ottimi risultati.

Andrea Delogu però ha mostrato la sua bravura anche come attrice, sia per il piccolo che per il grande schermo. Insomma, una duttilità che l’ha resa famosa ma anche apprezzata; una sorta di passepartout buono per ogni occasione ed evenienza, peraltro senza mai far abbassare il livello di qualità, sempre molto alto.

La Delogu, peraltro, ha ricevuto quella che lei stessa ha definito “L’onore più grande della mia vita“, l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica, una delle più alte al merito ricevibili dallo Stato Italiano. Insieme a Flavio Insinna condusse lo speciale “Tutti a scuola”, per il ritorno in classe degli studenti dopo la pandemia.

Andrea Delogu, l’addio a Montanari ed i rumors su Stefano De Martino

Andrea Delogu sorride
La conduttrice e speaker Andrea Delogu (Instagram)

La Delogu, che è anche nelle librerie con il suo “Contrappasso“, ha visto al sua vita privata negli ultimi mesi finisce sulle prime pagine dei settimanali di cronaca rosa e dei siti specializzati. Il suo divorzio da Francesco Montanari, infatti, non è certo passato inosservato. Dopo quattro anni di matrimonio i due si sono detti addio; una coppia scoppiata ed indicata tra le più belle della tv.

L’attore si è “consolato” tra le braccia di Federica Sorino, la sua nuova compagna, con tanto di prima uscita pubblica al Cinemamagia Movie Awards 2021. La Delogu, invece, sembra al momento single. E la sua amicizia con Stefano De Martino, aveva peraltro sollevato dubbi e fatto trarre conclusioni davvero affrettate, al pari delle smentite da parte dei diretti interessati. D’altronde non è un mistero che l’ex ballerino di Amici sembra sia ritornato con la sua ex moglie Belen Rodriguez, per al terza volta peraltro.

E la Delogu, che su Instagram ha poco meno di mezzo milione di follower, nel suo ultimo post ha mostrato l’outfit scelto per partecipare a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Un completo formato da pantalone e giacca bianchi ed una maglietta nera molto attillata che regala un effetto vedo-non vedo da lasciare senza fiato. Si vedono le sue forme perfette e forse anche qualcosa in più, con i fan letteralmente estasiati.

Impostazioni privacy