Pazzesco ad Avanti un Altro: concorrente lo fa davanti a tutti in ginocchio

Clamoroso colpo di scena nella puntata di ieri sera di Avanti un Altro. Un concorrente si inginocchia in studio, con la complicità di Bonolis: la proposta

La classica proposta in diretta, anche se di diretta ormai è rimasto poco o nulla. Le puntate di Avanti un Altro, come è ampiamente risaputo infatti, sono state registrare mesi e mesi fa, ma questo non ha fermato il “valletto” di Bonolis. Ma andiamo con ordine. Già all’inizio della puntata, il conduttore aveva catechizzato Emanuele protagonista poi della proposta: “Fammi fare la puntata però – era intervenuto Bonolis – capisco che c’è qualcosa di importante, ma intanto fammi fare la puntata”.

Puntata Avanti un Altro
Puntata Avanti un Altro (Screenshot Mediaset Extra)

Dopo circa 20 minuti dall’inizio dello show dunque, il presentatore nel bel mezzo della presentazione della concorrente ha chiamato a sé Emanuele. “Detto tra noi, vuoi farlo adesso o dopo?”, ha esclamato Bonolis, ricevendo risposta positiva da parte del ragazzo, il quale si è presentato – decisamente emozionato – al centro dello studio. “Chiamo la mia fidanzata”, è intervenuto dunque Emanuele, chiamando a sé la ragazza dal pubblico.

Avanti un altro, proposta in studio: “Vuoi sposarmi?”

Avanti un Altro
Puntata Avanti un Altro (Screenshot Mediaset Extra)

“Fermi, che qua le cose sono serie mi hanno detto!”, ha esclamato Bonolis durante la proposta di matrimonio del “valletto”. Il conduttore infatti, d’accordo con Emanuele, ha permesso al ragazzo di chiedere la mano della sua fidanzata durante la puntata di ieri sera di Avanti un altro. Lo storico presentatore ovviamente, grazie al suo carisma è riuscito a diventare anche il protagonista di questo dolce siparietto, con le sue battute e le sue frecciatine. “Te l’ho detto tante volte, ma questa è la più importante di tutti, ti amo!”, esclama Emanuele, mentre Bonolis ferma tutto.

Chiamando a sé la telecamera, il conduttore scherza: “Me chiamate la De Filippi, che se fa in questi casi?”. Tra le risate del pubblico dunque, la giovane ha risposto si alla domanda di Emanuele. “Vuoi sposarmi?“. Ma la gag di Bonolis va avanti, con un’altra delle sue battute. “Adesso andrà in onda la pubblicità – commenta il conduttore – quando torneremo, ci sarà il divorzio”. Insomma, un bel colpo di scena nel cuore della puntata di ieri sera, 4 marzo, per un siparietto che ha divertito i telespettatori e il pubblico in studio. Una gag ben riuscita, grazie alla simpatia dei due promessi sposi e del conduttore. La proposta è arrivata dunque qualche mese fa, durante una delle registrazioni, e chissà che i due non siano già convolati a nozze!

Impostazioni privacy