Belen Rodriguez, decisione presa: gli indizi non lasciano dubbi

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, un gesto della meravigliosa showgirl argentina non lascia più dubbi ormai, ecco di che si tratta

Un gesto di Belen Rodriguez non passa inosservato e rende felicissimi i suoi tantissimi fan, ancora una volta è finita sotto i riflettori per via della sua vita sentimentale. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma sembra ormai chiaro a tutti quale sia la sua decisione.

Belen Rodriguez seria
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Da settimane non si fa che parlare del presunto ritorno di fiamma tra l’argentina e l’ex marito Stefano De Martino. Sembra che dopo la rottura con l’ex compagno Antonino Spinalbese la 37enne e il conduttore campano stiano concedendo un’altra possibilità alla loro chiacchieratissima storia d’amore.

Più volte sono stati paparazzati insieme, tra weekend romantici e notti trascorse a casa di De Martino. Sempre più riservato lui non ha ancora rotto il silenzio sulla loro riconciliazione, Belen Rodriguez invece con qualche ironica battuta ha lasciato chiaramente intendere che si stanno frequentando di nuovo. Probabilmente prima di annunciare ufficialmente il loro ritorno di fiamma vogliono essere sicuri che questa volta tra loro possa funzionare.

Un nuovo gesto della Rodriguez però non lascia più dubbi, a notarlo e renderlo noto sui social è stata la nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Di che si tratta? Belen indossa di nuovo la fede nuziale e gli anelli che le aveva regalato l’ex marito quando stavano insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, un amore mai finito

Stefano De Matino e Belen Rodriguez ritorno di fiamma
Stefano De Matino e Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Il gesto di Belen Rodriguez parla chiaro, il fatto che ha rimesso gli anelli e la fede nuziale può solo significare che lei e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme.

I due si erano detti per la seconda volta addio dopo il primo lockdown, sembravano più complici e innamorati che mai dopo la riconciliazione ed è per questo che la rottura era arrivata come un fulmine a ciel sereno per i loro tantissimi fan. I sostenitori della coppia non hanno però mai smesso di sperare di rivederli insieme, da quando sono stati di nuovo paparazzati insieme in moltissimi hanno iniziato a fare il tifo per loro.

Quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è un amore probabilmente mai finito, più volte i due hanno provato ad allontanarsi e a rifarsi delle vite separate. Con Spinalbese la conduttrice di Tu Si Que Vales sembrava aver ritrovato l’amore e la serenità, dalla loro relazione è nata anche una figlia ma la loro storia d’amore non è durata a lungo. Questa volta il conduttore e la splendida argentina riusciranno a far funzionare le cose? Questo non possiamo ancora saperlo, intanto non ci resta che attendere per scoprire se usciranno presto allo scoperto.

Impostazioni privacy